Pitti Bimbo 2020: ci siamo quasi! E noi ve lo racconteremo in un modo… speciale!

0
1312
Per tutte le fashion addicted come me, ma non solo.. anche per tutte le mamme che amano vestire i propri bambini con capi comodi e alla moda: sta per arrivare la 90° edizione di Pitti Bimbo.
Siete pronte?
Noi per potervi raccontare al meglio questa edizione 2020 abbiamo deciso di partecipare con tre accompagnatori davvero speciali
Parliamo di Angelo, Cattiland ‘per gli amici’ che lo seguono su youtube, sempre al passo con le ultime tendenze, e Rayhan e Francois, meglio conosciuti come iTwins, due gemelli dalle mille risorse!
I tre si addentreranno in questo meraviglioso mondo della moda Bimbo, come inviati speciali, e siamo sicure che la moda raccontata da loro sarà davvero uno spasso!
Angelo, con la sua dialettica impeccabile, ci racconterà al meglio i suoi brand preferiti: Antony Morato, Agatha Rutz, Colmar.
A proposito, avete visto il video in cui il piccolo uomo è tra protagonisti?

Rayhan e Francois indosseranno marchi come Fun & Fun, prontissimi per scegliere il nuovo guardaroba per la stagione invernale 2020/2021, fare la lista dei pigiamini di Sottocoperta per i pigiama party e ancora Bomboogie kids, Trybeyond, Rifle, Guess per essere sempre alla moda.
Insieme le tre teppe assisteranno alla sfilata di Children’s Fashion From Spain We are the future per condividere un messaggio importante sul nostro pianeta.

L’infanzia fa sentire la sua voce per chiedere agli adulti un futuro migliore.

Un invito a cambiare il nostro stile di vita perseguendo principi ambientali che ci mettono in connessione con il pianeta e con l’umanità.
Tra i brand in passerella: Abel & Lula, Boboli, Mayoral, Tuc Tuc
Curiosi di scoprire tutte le novità per il prossimo inverno, tra cui i simpaticissimi cappellini Tundem e le scarpe Naturino, che certamente non possono mancare nel nostro guardaroba!
Noi siamo pronti per questa avventura fashion, e voi seguiteci sui nostri social perché vedrete Pitti con gli occhi luccicanti di gioia di un bambino!
Ecco dove potete seguirci:
Cattiland
iTwins:
e naturalmente sul canale instagram del nostro magazine.
Perchè anche noi mamme faremo le nostre super storie!
La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi