Posso offrirti un caffè… in auto?

0
751

Quando ho visto il video su You Tube, ho avuto una folgorazione.
Sicuramente sarà stato lo stesso brivido che percorre la schiena di tutti i caffeomani come me, che arrivano a mezzogiorno tra una tazzina e l’altra.

Un danese, probabilmente stanco, un po’ infreddolito ma sicuramente abituato a viaggiare, ha pensato a un modo pratico e veloce per preparare il caffè direttamente nella propria auto.

Il tuo caffè in auto.

caffè in auto

Basta prendere questa moka-non moka, collegarla all’accendisigaro, aprire il tappo superiore dove versare l’acqua fino al livello prestabilito e mettere la cialda di caffè. Avvitare il tappo, premere il tasto di accensione e il gioco è fatto!

In pochi minuti
il vostro caffè nero bollente
è pronto.

Questo prototipo, chiamato Handpresso Auto Mobile, è stato messo in vendita in Francia a 124,00 euro ed ha avuto un notevole riscontro.

Qualcuno di voi penserà che sia un oggetto inutile, visto che tanto basta fermarsi in un qualsiasi bar e ordinare quello che si preferisce.
Ma non sempre è facile trovare questa fondamentale forma di civiltà, in zone meno abitate o se si è costretti a muoversi per lavoro nei mesi solitamente vacanzieri.

Oppure anche semplicemente per chi viaggia molto, e un buon caffè è il compagno perfetto. Il problema non si pone per chi ha tempo per tutto.
Ma per chi come me è sempre di corsa, soprattutto al mattino quando le cose non si incastrano mai potrebbe essere un must have!

caffè

Lo slogan recita: un caffè di buona qualità, ovunque.
Per chi come me ha il caffè che scorre nelle vene, è musica per le orecchie.

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

Rispondi