Qua la zampa 2: in home video dal 26 agosto

0
186

Grandi emozioni in arrivo grazie ai titoli Home Video targati Eagle Picture.

Dal 26 agosto divertimento per tutta la famiglia con “QUA LA ZAMPA 2”, secondo capitolo con protagonista l’amatissimo golden retriever Bailey, edito grazie a Eagle Pictures in versione DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray).

Qua la zampa 2

Dietro la macchina da presa Gail Mancuso, già alla regia di fortunate e amatissime serie tv come “Modern Family” e “Una mamma per amica”. La voce italiana del cane Baily è affidata a Nanni Baldini, che rafforza la personalità all’amico a 4 zampe in questa nuova storia ricca di momenti toccanti.

Il cane Bailey vive una vita serena nella casa di campagna con i suoi padroni Ethan e Hanna. Insieme a loro, la nipotina Cj a cui Bailey si è ormai affezionato e con cui gioca e si diverte.

L’armonia della casa viene stravolta quando la mamma di Cj decide di portare via la bambina e di trasferirsi altrove.

Qua la zampa 2

Il tempo per Bailey però scorre inesorabilmente e anche reincarnandosi in altri cani non smetterà mai di tenere fede alla promessa fatta anni prima: aiutare e proteggere Cj in ogni situazione.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here