Quante cose si possono fare con una sedia pensile?

Ultima modifica 7 Gennaio 2020

Oggi voglio lasciare spazio alle immagini e alle espressioni di questi bambini, che secondo me raccontano molto di più delle mie parole.


Solo poche righe per presentarvi queste coloratissime sedie pensili che si possono utilizzare dentro la cameretta dei bambini o fuori in giardino, che si possono appendere a un gancio, a una trave o al ramo di un albero, disponibili in cotone, in cotone organico o in tek e ovviamente in tantissimi colori vivaci.

giallo_arancio4[1]
Perché trovo che queste sedie pensili siano così speciali?

Perché le ho testate personalmente e ho visto i mille usi che riescono a farne i bambini grazie alla loro fantasia smisurata.

tek_azzurro3
La usano per dondolarsi come un’altalena, per riposarsi quando sono stanchi, a volte anche per dormire, li ho visti utilizzarla per farci merenda, per inventare storie, giocarci a turno insieme agli amici (uno seduto e l’altro spinge), per leggere un libro da soli o per farsi raccontare una storia da mamma e papà.

organico_verde10
Li ho visti arrotolarla per appendersi all’esterno ed utilizzarla come una liana del Libro della Giungla, li ho visti studiare per la scuola, usarla per fare uno spettacolino o mettersi a testa in giù…una volta addirittura come nascondiglio mentre giocavano a nascondino con gli amichetti 😀

tek_verde2Trovate tutti i modelli e le caratteristiche qui ma, come dicevo all’inizio, credo che le immagini e le espressioni divertite di questi bambini valgano più di mille parole 😉

Valentina BabyMama

Rispondi