QuanteStorie: libri e giochi per crescere a domicilio

0
868

Ultima modifica 2 Aprile 2020

QuanteStorie è una libreria che si trova a Roma, in Via Bossolasco, 51, zona Casalotti.
La conosciamo indirettamente per i libri che ci sono arrivati in regalo per i compleanni di Mattia. Amatissimi, devo dire.

In realtà non è solo una libreria, ma un luogo accogliente dove i bambini possono ritrovarsi a giocare o a condividere storie in un ambiente creato appositamente per loro.

Si organizzano anche feste di compleanno a tema in base alle età dei festeggiati, laboratori, letture, incontri con le scuole d’infanzia e primarie.

QuanteStorie_bimbi

Perché vi racconto di tutto questo se adesso non possiamo andarci?

QuanteStorie è una delle librerie di Roma che in questo momento fa le consegne a domicilio. Si trova infatti nella lista che abbiamo stilato, dove poter acquistare comodamente da casa e senza nessun pericolo, consegne con corriere con mascherina. Inoltre riescono a farlo senza far pagare le spese di spedizione. Grazie alla bellissima iniziativa di NW Consulenza e Marketing Editoriale e il supporto di tante case editrici nasce #LibridaAsporto.

Praticamente i libri vi saranno consegnati senza spese di trasporto, poiché l’iniziativa sarà sostenuta economicamente dagli editori tramite una raccolta fondi.

Cosa state aspettando? Una mia carissima amica lo ha fatto per acquistare dei puzzle ai figli, amichetti di Mattia.7

Per Alessandro, 3 anni, è arrivato un bel puzzle con gli animali, Sassi.

QuanteStorie_puzzle3

Cosa dovete fare?

Per le vostre richieste dovete scrivere o chiamare al numero: 3478740257. Vi risponderanno due librai fantastici: Anna e Gaetano. Vi sapranno consigliare in base all’età dei vostri figli o per un regalo che vorrete far recapitare in questo periodo a qualche amico, nipote, cuginetto che compie gli anni. Vi sapranno dire quali titoli e quali giochi sono in libreria, in modo da scegliere voi quali volete. Potete essere aggiornati sui prezzi e pagare tramite bonifico o PayPal.

QuanteStorie e quanti giochi!

Durante questa quarantena ci siamo resi conto di quanto sia importante per i bambini trascorrere del tempo volando con la fantasia. E quali modi migliori se non grazie ai libri e ai giochi educativi?

Per Francesco, 5 anni, è arrivato un puzzle da 100 pezzi, Djeco.

QuanteStorie_puzzle5
E quando tutti potremo finalmente uscire, potremo godere delle attività e degli appuntamenti che QuanteStorie ci riserverà, come sempre.

Intanto state a casa e giocate! Ma anche leggete e divertitevi con i vostri figli. Questo sarà il tempo che ricorderanno di aver trascorso con voi.

37 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

Rispondi