San Valentino: volete fare un regalo al vostro ex? Leggete qui

0
141

Amiche single, o tutte quelle (e quelli) che covate vendetta per qualche ex, eccovi una bella idea da confezionare al vostro ex partner per San Valentino.

Ovviamente l’idea è spendibile a prescindere dalla imminente festività, che invece andrebbe riservata a chi si ama, ma visto che il regalo in questione ha una scadenza, vi proponiamo oggi un regalo alternativo per San Valentino da fare all’ex fidanzato o fidanzata.

La proposta arriva da uno zoo inglese. Per la precisione il Centro di conservazione di Hemsley, appena fuori Londra.

E recita esattamente: “Per coloro che meditano vendetta c’è un modo per farvi sentire meglio dopo avere fatto questo regalo di San Valentino al vostro ex”.

regalo di san valentino al vostro ex

Il centro offre infatti la possibilità di dare il nome del vostro odiato ex compagno (o compagna) ad uno scarafaggio della loro colonia!

Non necessariamente un ex in effetti, bensì una qualsiasi persona che meriti l’onore di dare un nome a una blatta.

Ex amiche, fidanzati di un tempo, mariti che non vogliono passare gli alimenti, vicini di casa, suocere…

Il programma è una sorta di “adozione”, e principalmente un modo per sostenere simpaticamente questo centro zoologico.
Dare ad uno scarafaggio il nome del proprio ex è infatti a pagamento.
Ma visto il costo irrisorio (1 sterlina e poco più) direi che il gioco vale senz’altro la candela.
Anzi, mi immagino che qualcuno deluso e ancora affranto da qualche ex possa anche voler spendere di più per una piccola soddisfazione nei suoi confronti.

Mi raccomando però, se avete intenzione di battezzare una blatta con il nome di qualche vostro ex dovete pensarci per tempo.

regalo di san valentino al vostro ex

Perché il personale del centro è serio. Ha bisogno di qualche giorno per organizzare le nomine, per cui chiude i battesimi il prossimo 10 febbraio!

Se volete farlo non vi resta altro che collegarvi al sito tramite questo link, e donare 1.50GBP, un po’ meno di 2 euro.

Dopo avere completato la procedura di battesimo riceverete un bel certificato da donare al malcapitato!

Il centro si appresta a specificare: il certificato non riporterà il nome indicato, ma i responsabili confermano che all’interno delle teche del centro tutti gli scarafaggi porteranno il nome che avete indicato all’atto della donazione.

regalo di san valentino al vostro ex

Se però invece di pensare di dare il nome del vostro ex ad una blatta voleste dare il nome del vostro attuale a una stella aspettate un altro po’, stiamo lavorando per voi!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi