S.O.S Pets il nuovissimo brand Rainbow diventa una linea giocattolo

0
1176

S.O.S Pets è nato come contenuto digitale destinato a YouTube e social media ed è subito diventato un grande successo.

Oggi diventa una linea giocattolo.

Gli S.O.S Pets sono animaletti coloratissimi, morbidi e glitterati, con tanti accessori interscambiabili che li rendono perfetti per stimolare la creatività dei bambini in età prescolare, nella più completa libertà di gioco.

Ogni personaggio è un divertente e tenero restyle dei lavori che i bambini amano interpretare giocando.

I piccoli animali sono tutti dediti ad un mestiere.

S.O.S Pets

I bambini hanno la possibilità di mettere in scena situazioni entusiasmanti nelle quali inventare le loro avventure e simulare le attività svolte dai vari S.O.S. Pets.

Gli S.O.S. Pets sono composti da 6 famiglie.

Love for arts, Our neighborhood, Safe and sound, Let’s be healthy, Yummy food, Get moving, per un totale di 48 personaggi che svolgono mestieri legati alle arti, al soccorso, all’alimentazione, ai trasporti, al commercio e all’artigianato.

S.O.S Pets

Ogni famiglia contiene 4 personaggi per un totale di 24 diversi lavori con cui giocare: il pompiere, l’infermiera, il marinaio, il pittore, l’agricoltore, il muratore, il pilota, ecc ecc.

I personaggi di S.O.S. Pets vivono in un mondo a forma di cubo pensato per regalare ai bimbi una coinvolgente e giocosa esperienza di unboxing, senza far mancare il fattore sorpresa.
Aprendo la confezione, i piccoli giocatori potranno scoprire quale pet si nasconde all’interno, tutti i suoi accessori e il loro playset, insieme a una speciale card da collezione con QR code, che dà accesso a contenuti web esclusivi e scaricabili.

S.O.S. Pets è una linea di giocattoli gender neutral, approvati da genitori e nonni per il valore di inclusione, rispetto della diversità e apprezzamento delle diverse professioni, a dimostrazione di come Rainbow sia attenta promotrice di una creatività a tutto tondo, non legata esclusivamente al mondo televisivo o del grande schermo.

Potete trovare gli S.O.S. Pets in esclusiva da Toys Center.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi