Sarah Jessica Parker irriconoscibile

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

Sarah-Jessica-Parker-is-almost-unrecognizable-on-her-latest-magazine-cover-for-Harper’s-Bazaar-ChinaOggi, niente indovinelli: per la rubrica “indovina il personaggio”, vi propongo questa copertina di “Harper Bazar”, versione cinese, in cui lei, Sarah Jessica Parker, è quasi irriconoscibile!

Tra l’altro, lei è stata già protagonista di questo nostro spazio, ve la ricordate qui?

Ma ora, non notate niente di strano nella bella Sarah Jessica Parker in questo scatto, nostra eroina in Sex and the City?

No?! Non ha una faccia un po’ troppo allungata?! Degli occhi particolarmente felini? Qualcosa di decisamente finto e troppo, ma troppo, patinato?

Direi che tutto hanno fatto, tranne che abbellirla! Non trovate? Non ditemi che la vedete più bella in questa versione, che non ci credo, sembra un’aliena, dai! Direi che al naturale è decisamente più bella, e non temo smentite!

Delle volte photoshop fa più danni che altro.

Certo, la Sarah non è una bellezza perfetta, così come rientra nei canoni hollywoodiani, ma a noi piace proprio per quei suoi difetti, che la rendono unica e affascinante. In questa versione, no, non ci piace affatto!

Proporrei addirittura, di inserirla nella classifica: “I nuovi mostriiiiiiiiiiiii!!!!”

Micaela – Le M Cronache

Rispondi