Sex Toy Day il 4 novembre, festeggiatelo con LELO

Per festeggiare il Sex Toy Day il 4 novembreLELO, il marchio leader mondiale nel settore dei sex toys e del benessere sessuale, presenta alcuni suggerimenti su come celebrare questa occasione speciale in compagnia di un amico fidato.

Fate il primo passo

Sappiamo che il piacere si presenta in forme diverse e, se lo chiedete a noi, includere un toy è sempre una buona idea!

I sex toys hanno cambiato la vita sessuale di molti: un’invenzione che porta gioia, piacere e riesce a trascinarci in un’altra dimensione.

Ma per molti e lo riportano le ricerche rimane ancora un tabù parlarne al di fuori della sfera privata.

Pochi si sentono a loro agio nel parlarne, ma non c’è niente di male ad utilizzare un sex toy per appagare sé stesse quando il partner non c’è o magari usandolo in coppia.

Fortunatamente, l’85% delle donne tra i 18 e i 29 anni ritiene che la masturbazione praticata mediante l’uso di sex toys “per lei” sia una pratica consueta; quindi stiamo mano a mano spezzando questi preconcetti!

Sex Toy Day come festeggiarlo!

L’utilizzo del sex toy può rappresentare un’opportunità per la donna, giovane o matura, di conoscere meglio se stessa e il funzionamento del proprio corpo.

Tra le generazioni più giovani di donne si sta riscontrando sempre più una forte curiosità ed un forte desiderio di appropriarsi della propria sessualità e del proprio piacere in modo più consapevole rispetto alle generazioni precedenti.

Per noi, la stimolazione del clitoride è importante per raggiungere l’orgasmo, quindi vi consigliamo di iniziare con un vibratore clitorideo, che può costituisce un’eccellente introduzione all’uso dei sex toy.

Quindi, il Sex Toy Day può essere l’occasione perfetta per fare il primo passo; che ne dite?

Provate qualcosa di nuovo

Approfittate del Sex Toy Day come opportunità per una nuova, eccitante avventura che avete sempre voluto provare!

Sex Toy Day

Se volete provare qualcosa di davvero “futuristico” c’è il nuovissimo arrivato in casa LELO: il vibratore clitorideo LELO DOT™, ideale per esplorare nuovi percorsi di piacere.

Grazie al movimento ellittico e alla sua punta morbida e pieghevole, LELO DOT™ assicura una precisione senza pari, per reinventare l’orgasmo.

LELO DOT™ utilizza la tecnologia Infinite™ Loop: un movimento rivoluzionario che consiste in un’oscillazione a “otto”, con un ritmo costante, per fornire un nuovo tipo di stimolazione.

Salute e piacere per il Sex Toy Day

Ci sono alcune cose che dovreste fare per preservare la vostra salute sessuale quando usate i sex toys senza che questo non vi impedisca di raggiungere il piacere:

  • Evitate i falsi: cercate prodotti certificati;
  • La qualità ha un prezzo: i prodotti economici non valgono il rischio;
  • L’igiene è fondamentale: lavate e pulite i vostri toys con un detergente adatto, come lo spray detergente per toy di LELO. Basta spruzzarlo, aspettare cinque secondi e risciacquare;
  • Scegliete il silicone giusto, resistente ai batteri e ampiamente utilizzato dai marchi più rinomati dell’industria del piacere;
  • Leggete le recensioni: assicuratevi di controllare cosa dicono gli utenti del prodotto che vi interessa.

Oltre che da corrette pratiche igieniche e di prevenzione, sappiamo bene che il benessere passa anche dalla cura verso di sé e il proprio piacere, e un toy può essere un aiuto davvero valido sotto questo aspetto.

I sex Toy ad esempio possono sostenere la donna o l’uomo nei difficili percorsi di riabilitazione, ad esempio dopo un parto o dopo un intervento chirurgico per la riabilitazione del pavimento pelvico.

Quindi, se volete comprare qualcosa di nuovo per il Sex Toy Day sappiate che dal 2 al 30 novembre, LELO festeggia il Singles Day (11 novembre), il Black Friday (25 novembre) e il Cyber Monday (28 novembre) con imperdibili promozioni!

Sconti fino al 50% su una selezione di prodotti per le prime due settimane e, a partire dal 17 novembre, ogni prodotto della selezione verrà scontato di un ulteriore 5% oltre allo sconto di partenza, fino ad arrivare al 60% di risparmio! 

Un’opportunità imperdibile per regalare – o regalarsi – un oggetto del piacere dal design unico, ad un prezzo davvero competitivo.

Rispondi