Signore e Signori, l’alzasedia universale!

5
635

Sono particolarmente fiera oggi per due motivi: per il prodotto che sto per presentarvi ma anche perché sono orgogliosa di me 🙂
E le due cose sono ovviamente collegate!
Partiamo dal prodotto: vi presento Kaboost, l’alzasedia universale!

confezione

A cosa serve?

E’ molto utile per chi ha bambini tra i 20 mesi e i 6 anni perché permette loro di stare a tavola “con” e “come” i grandi, evitando l’acquisto e l’ingombro di un seggiolone! E non è cosa da poco.

Kaboost occupa poco spazio, si apre facilmente e si aggancia a qualunque tipo di sedia, per sollevarla da terra e far stare il bambino al livello del tavolo. E’ molto stabile (regge fino a 137 Kg) ed ha due posizioni di altezza: girandolo al contrario infatti, è possibile diminuire il sollevamento da terra per quando il bambino cresce.
Altra comodità è che si sgancia e richiude facilmente per portarlo dietro con sé ed utilizzarlo magari al ristorante, dalla nonna, o in vacanza 🙂
Ecco un video che mostra quanto sia semplice montarlo sotto la sedia

Per l’idea geniale, la sua comodità e il prezzo decisamente ridotto rispetto ad un seggiolone, devo dire che è un prodotto molto venduto, spesso in coppia per chi ha due figli piccoli e molto spesso è stato acquistato come idea regalo per un’amica con bambini in questa fascia di età. Proprio perché tanto richiesto, qui entro in gioco io e il motivo per cui sono fiera anche di me 😉
Il mese scorso avevo appena venduto gli ultimi Kaboost che erano letteralmente andati a ruba.
Decido quindi di ordinarne subito degli altri ma il rivenditore ufficiale italiano nel frattempo aveva deciso di iniziare a vendere tutt’altro tipo di prodotti che nulla hanno a che fare con i bambini, comunicandomi che non avrebbe più rivenduto i Kaboost.

CHO-002.jpg
Panico! Perché nel frattempo continuavano ad arrivarmi richieste di acquisto e se c’è una cosa che proprio non mi piace è deludere i miei lettori.
Contatto allora l’azienda madre dall’altra parte del mondo, la quale mi comunica che avrei dovuto acquistare un minimo di 1296 pezzi. Vi voglio bene… ma forse sono un po’ troppi.
Per farla breve mi danno un altro contatto in Europa da cui riesco ad acquistarne comunque un po’.
Il risultato è che ora Babymama è l’unico ad averli in Italia e soprattutto ad un prezzo bassissimo.

Vi sfido a trovare un prezzo più basso navigando in rete 🙂
Oltretutto in questo momento sono anche in offerta lancio con un ulteriore sconto!
Ne sono rimasti solo 12: 6 color naturale e 6 color cioccolato…. quindi nel caso foste interessate/i, correteeeeeee!

Vivo a Roma, sono la “felice e disperata” mamma di due bambini e babymama.it è il mio shop. Un negozio online di prodotti non convenzionali per bambini, nato nel 2012.

5 COMMENTI

    • Ciao! Devi scrivere direttamente al sito Babymama… ti risponderà Valentina. indica loro che sei una nostra lettrice! a presto.

  1. Buongiorno Monica,
    questo alzasedia non è più disponibile in questo momento.
    Forse verrà riassortito entro la fine dell’anno.
    Può seguirci sul sito babymama.it, o eventualmente iscriversi alla pagina fb o alla newsletter di Babymama.it per essere avvisata quando tornerà disponibile.
    Grazie

    Valentina

Rispondi