Dalla nuova collezione: tappeti per bambini in lana

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Mi scrivono spesso delle mamme per chiedermi idee per rinnovare la stanza dei figli o cambiarla totalmente. Io, che sono una patita degli accessori, rispondo spesso che invece di cambiare tutto, o anche per risparmiare un po’, a volte bastano dei piccoli accorgimenti per dare un nuovo aspetto o nuova luce a una stanza. Come ad esempio mettere dei tappeti per bambini in lana.

A volte infatti è sufficiente una mensola, un lampadario, un quadro o, come spesso consiglio, un tappeto. I tappeti arredano tantissimo e personalmente li adoro.

Da tanti anni tratto ormai i tappeti per bambini in lana realizzati da Lorena Canals, una ditta spagnola leader nel settore.

tappeti per bambini in lana

Pochi giorni fa ricevo il nuovo catalogo, con tantissimi nuovi modelli di tendenza dei quali ovviamente mi innamoro.

Sono veramente tanti, di tante forme, colori e materiali…in questo momento anche in offerta lancio!

Mi perdonerete spero se dedicherò vari post a questi modelli, presentandoveli un po’ per volta, perché mostrarveli tutti ora sarebbe impossibile.

Oggi ad esempio, vorrei farvi conoscere 3 modelli di tappeti per bambini in lana, diversi tra loro nella forma e nei colori che però hanno delle caratteristiche in comune.

Sono tutti in 100% lana su una base 100% in cotone. Sono rigorosamente lavorati a mano uno per uno, ecologici, realizzati con colori atossici e sono tutti certificati e conformi a tutte le norme di qualità e sicurezza per i bambini.

E poi un’ultima cosa. Sono adatti per la stanza dei bimbi ma, volendo, possono stare benissimo anche in salotto, nello studio, o nella camera di mamma e papà.
Giudicate voi stessi…

Tappeti per bambini in lana modello NORDIC LINES

tappeti per bambini in lana

E’ un tappeto rettangolare, che misura 240X170 cm, disponibile nei colori petrolio, grigio, rosa e naturale.

E’ di ispirazione scandinava e si propone come uno stile di linee ben definite e di colori alla moda, ideali per un look moderno ed elegante.

Diverse linee creano forme rettangolari e proseguono verso l’esterno, trasformandosi in trecce.

Tappeti per bambini in lana modello SCARABOCCHIO

tappeti per bambini in lana

Tappeto rettangolare, che misura 240X170 cm, disponibile in due varianti: nero con scarabocchi avana e avana con scarabocchi colorati.

Si ispirano all’opera del pittore americano Jackson Pollock, una figura importante in espressionismo astratto, che rende questo tappeto perfetto per gli arredamenti contemporanei e moderni.

Quando li ho visti ho pensato che sono comodi per chi ha bambini che scarabocchiano ovunque…in fondo il danno non si vedrebbe 😉

Tappeti per bambini in lana modello CONIGLIETTO

tappeti per bambini in lana

Simpatico tappeto a forma di coniglietto rosa. Misura 200X150 cm. Ha tanto di coda ed è un modello che incanta grandi e piccoli.

Nella speranza che abbiate gradito anche voi questi nuovi modelli, continuate a seguirci per scoprire i prossimi 😉

Rispondi