Teatro della Luna 2019-2020: una stagione con le stelle.

Ultima modifica 20 Gennaio 2021

Lo scorso giugno abbiamo partecipato ad una serata davvero unica: Una serata con le stelle! E’ stata presentata così la stagione 2019-2020 del Teatro della Luna di Assago.
Sul palco si sono alternate presentazioni e video, oltre naturalmente ai protagonisti della nuova programmazione che non vediamo l’ora di vedere all’opera.

Teatro della Luna 2019-2020: una stagione con le stelle.

Il sipario del Teatro della Luna, da ottobre 2019 ad aprile 2020 si alzerà ben 170 volte, con un cartellone che accoglie grandi musical, danza, concerti, comicità e le stelle del circo moderno. Insomma una stagione da non perdere!

Noi ci siamo organizzati e abbiamo già segnato tutti gli spettacoli che vogliamo andare a vedere, e che naturalmente vi racconteremo.

A partire da Andrea Pucci, che per quest’anno sarà in esclusiva al Teatro della Luna.

Andrea Pucci

Dall’11 ottobre e per tutta la stagione il Teatro della Luna sarà un laboratorio d’eccezione del nuovo One-Man-Show di Andrea Pucci, “IL MEGLIO DI…”. Un work in progress che ripercorrerà fuori dagli schemi teatrali gli sketch che lo hanno reso celebre, rendendo partecipe il pubblico in sala, solo ed in esclusiva a Milano.

I grandi musical

La stagione prende il via con HAIR The Tribal Love-Rock Musical (3-6 ottobre 2019). Scatenato, coloratissimo, emozionante, controcorrente, quella di HAIR è una storia senza tempo, capace di riaccendere la nostalgia in coloro che hanno vissuto il ’68 e ricordano il dramma della guerra in Vietnam, ma anche di far sentire i più giovani, con la sua carica rivoluzionaria, parte della coloratissima tribù dai capelli selvaggi.

Teatro della Luna 2019-2020

Il cartellone prosegue con le produzioni PeepArrow Entertainment firmate da Massimo Romeo Piparo. Dal 24 ottobre al 17 novembre 2019, debutta proprio a Milano, con un cast e un’edizione completamente rinnovati THE FULL MONTY.
Protagonisti d’eccellenza Paolo Conticini e Luca Ward, accanto a Gianni Fantoni, Jonis Bascir e con Nicolas Vaporidis, che daranno “corpo” e anima ai disoccupati più intraprendenti della storia del musical, con una colonna sonora travolgente eseguita dall’orchestra dal vivo, in una bellissima storia di riscatto sociale.

Dal 21 novembre all’8 dicembre 2019 arriva al Teatro della Luna SCHOOL OF ROCK.
Il musical, che celebra la musica come ragione di vita, il valore dell’amicizia e il coraggio di credere in se stessi per realizzare i propri sogni. Una storia coinvolgente, veicolo efficace non solo per divertirsi ma anche per trasmettere valori importanti e positivi. Lillo, protagonista nel ruolo di Dewey Finn (nel film aveva il volto di Jack Black), il chitarrista irriverente che trasforma i suoi allievi in una energica e folle rock band. Con i 12 protagonisti under 14, anche un ricco cast di artisti tra i più talentuosi del Musical italiano, e tre rock band dal vivo.

Teatro della Luna 2019-2020

Dal 12 marzo al 5 aprile 2020 ritorna GREASE, musical immancabile nella stagione del Teatro della Luna. A ogni replica è una magia coloratissima e luminosa, una festa da condividere con amici e famiglie, senza riuscire a restare fermi sulle poltrone ma scatenarsi a ballare.  Un vero e proprio fenomeno “pop” che conquista tutti grazie a un gruppo di giovani performer pieni di talento ed energia.

La danza classica

Corpo di ballo e solisti, provenienti dalle principali Compagnie russe, danno corpo al Balletto di Mosca – Russian Classical Ballet diretto da Evgeniya Bespalova, nel quale preparazione accademica e prestigiose esperienze internazionali si sposano con l’irriverenza di talenti emergenti della danza classica, che proporrà i due titoli più amati del repertorio.

LO SCHIACCIANOCI (10 dicembre 2019) è il balletto di Natale per eccellenza.
Il sogno di Clara, ai piedi dell’abete addobbato a festa, riconduce all’infanzia ogni spettatore, portandolo nel regno della fantasia.

IL LAGO DEI CIGNI (11 dicembre) è la storia d’amore più nota del balletto classico, dove il trionfo del bene sul male viene espresso dal contrasto tra la purezza del Cigno Bianco e l’oscurità del Cigno Nero, portate in scena con forte talento drammatico, passione e virtuosismi.

Realtà virtuale e vere emozioni con le stelle del nouveau cirque

Durante le feste di Natale dal 21 al 28 dicembre 2019 arriva TILT, il nuovo show liberamente ispirato al film capolavoro di Steven Spielberg Ready Player One.
Uno spettacolo che lascia senza fiato con numeri aerei e a terra che incanteranno per la loro spettacolarità, sublimi interpreti di performance soliste e corali che tendono oltre i limiti delle possibilità umane.

Il 2020 inizia con i fantastici Legnanesi

Quale modo migliore per brindare al 2019 e iniziare il 2020 con tante risate?
Dal 31 dicembre 2019 tornano, attesissimi, I LEGNANESI con NON CI RESTA CHE RIDERE, per trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo e lasciarsi incantare fino all’8 marzo dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana.

Teatro della Luna 2019-2020

Ma non è tutto…

Info e biglietti

I biglietti per gli spettacoli della stagione sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento).

Teatro della Luna 2019-2020

*Promozione fino al 30 novembre; i prezzi indicati sono applicati a partire dal 1 dicembre 2019

Teatro della Luna 2019-2020

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati su eventi e prezzi speciali!!!

1 COMMENT

Rispondi