Teatro Manzoni Family : la stagione 2019-2020

Ultima modifica 20 Gennaio 2021

Anche quest’anno il Teatro Manzoni di Milano dedica un ricco cartellone ai piccoli ed alle loro famiglie, con spettacoli appassionati e divertenti, tutti da non perdere.
Ecco perchè è possibile acquistare lo speciale carnet family che consente di pre-acquistare 10 ingressi per adulti e bambini da utilizzare a scelta su uno o più spettacoli escluse le recite de La casa delle Storie, Buon Natale Babbo Natale e Lo spettacolo di Natale.

La stagione inizia con la compagnia Teatro da Favola che presenta uno spettacolo che vi suggeriamo davvero di non perdere.

La famiglia Transylvania: Venerdì 26 ottobre alle ore 15.30
Un buffo signorotto parte con la famiglia verso la Transilvania per conoscere i genitori della promessa sposa del figlio: i Dracula. Una famiglia di buffi vampiri, mostri e nonne lupo. Dopo esilaranti scontri si arriverà a non aver più paura delle differenze.

Teatro Manzoni Family

La regina dei Ghiacci – mini musical. 16 novembre alle 15.30
Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi e pupazzi di neve, si intrecciano in un regno dominato dai ghiacci. Coraggio, passione, amore, rispetto e simpatiche gag, scalderanno il cuore di tutti gli spettatori.

Buon Natale Babbo Natale – 7 dicembre ore 15.30
Lo spettacolo sarà messo in scena anche il 5/6 dicembre ore 10.30 per le scuole.
Cosa succederebbe se Babbo Natale non potesse più portare i doni e neppure la Befana fosse disponibile a sostituirlo? Purtroppo il terribile Mago Bisesto ha ordito un piano terribile, ma tra colpi di scena, canzoni e divertimento, alla fine il Natale sarà salvato.

Lo spettacolo di Natale – 21 dicembre ore 15.30
Sulle note delle musiche natalizie più belle, lo Spettacolo di Natale racconta le storie legate a Babbo Natale. Luci, sapori e atmosfere da rimanere senza fiato per regalarci la magia della festa più suggestiva dell’anno.

Teatro Manzoni FamilyTeatro Manzoni Family: spettacoli 2020

Peter Pan – 25 gennaio ore 15.30
Tutti conoscono la favola dell’eterno bambino Peter Pan e sanno che il cattivo è Capitan Uncino. In questa versione i ruoli sono invertiti per dare giustizia al Capitano, impegnato a raccontare favole alla sua ciurma, mentre Peter scoprirà cosa significa invecchiare.

Rapunzel – 15 febbraio ore 15.30
In un regno lontano, la piccola Rapunzel dai capelli dorati, rapita e rinchiusa in una torre, cresce e comincia a sognare la libertà. Riuscirà l’Amore a riportarla tra le braccia dei genitori con l’aiuto del magico potere di un raperonzolo?

Pippicalzelunghe – 7 marzo ore 15.30
Lo spettacolo sarà in scena anche il 5/6 marzo alle ore 10.00 per le scuole.
Lo spettacolo narra le vicende di Pippi, una bambina assolutamente fuori dagli schemi, e dei suoi amici, attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati. Uno dei personaggi più celebri per la sua simpatia e capacità di comunicare e di cercare guai.

Teatro Manzoni Family

Biancaneve e i 7 (?) Nani. 14 marzo ore 15.30
Una delle favole più famose di tutti i tempi riveduta e corretta in una pazza, esilarante ed interattiva versione. Una meravigliosa Biancaneve, un principe bellissimo, le canzoni dal vivo… e poi… i cinque nani! Cinque???

un teatro da favola

Info e biglietteria:

Orari biglietteria durante la stagione teatrale
Lunedì – sabato 10.00 – 19.00
La biglietteria è aperta anche 45 minuti prima di ogni spettacolo

Telefono: 02 7636901
Per informazioni e acquisto biglietti: lunedì – venerdì 9.00 – 18.00 e sabato 9.00 – 13.00
Per informazioni e richieste su abbonamenti e Manzoni Card: lunedì – sabato 10.00 – 19.00

Online: www.teatromanzoni.it
Pagamento con carta di credito e possibilità di stampa a casa del biglietto

PROMOZIONI: seguiteci sulla nostra pagina facebook e iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle varie promozioni!

1 COMMENT

Rispondi