Ultima modifica 20 Gennaio 2021

Anche quest’anno il Teatro Manzoni di Milano dedica un ricco cartellone ai piccoli ed alle loro famiglie, con spettacoli appassionati e divertenti, tutti da non perdere.
Ecco perchè è possibile acquistare lo speciale carnet family che consente di pre-acquistare 10 ingressi per adulti e bambini da utilizzare a scelta su uno o più spettacoli escluse le recite de La casa delle Storie, Buon Natale Babbo Natale e Lo spettacolo di Natale.

La stagione inizia con la compagnia Teatro da Favola che presenta uno spettacolo che vi suggeriamo davvero di non perdere.

La famiglia Transylvania: Venerdì 26 ottobre alle ore 15.30
Un buffo signorotto parte con la famiglia verso la Transilvania per conoscere i genitori della promessa sposa del figlio: i Dracula. Una famiglia di buffi vampiri, mostri e nonne lupo. Dopo esilaranti scontri si arriverà a non aver più paura delle differenze.

Teatro Manzoni Family

La regina dei Ghiacci – mini musical. 16 novembre alle 15.30
Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi e pupazzi di neve, si intrecciano in un regno dominato dai ghiacci. Coraggio, passione, amore, rispetto e simpatiche gag, scalderanno il cuore di tutti gli spettatori.

Buon Natale Babbo Natale – 7 dicembre ore 15.30
Lo spettacolo sarà messo in scena anche il 5/6 dicembre ore 10.30 per le scuole.
Cosa succederebbe se Babbo Natale non potesse più portare i doni e neppure la Befana fosse disponibile a sostituirlo? Purtroppo il terribile Mago Bisesto ha ordito un piano terribile, ma tra colpi di scena, canzoni e divertimento, alla fine il Natale sarà salvato.

Lo spettacolo di Natale – 21 dicembre ore 15.30
Sulle note delle musiche natalizie più belle, lo Spettacolo di Natale racconta le storie legate a Babbo Natale. Luci, sapori e atmosfere da rimanere senza fiato per regalarci la magia della festa più suggestiva dell’anno.

Teatro Manzoni FamilyTeatro Manzoni Family: spettacoli 2020

Peter Pan – 25 gennaio ore 15.30
Tutti conoscono la favola dell’eterno bambino Peter Pan e sanno che il cattivo è Capitan Uncino. In questa versione i ruoli sono invertiti per dare giustizia al Capitano, impegnato a raccontare favole alla sua ciurma, mentre Peter scoprirà cosa significa invecchiare.

Rapunzel – 15 febbraio ore 15.30
In un regno lontano, la piccola Rapunzel dai capelli dorati, rapita e rinchiusa in una torre, cresce e comincia a sognare la libertà. Riuscirà l’Amore a riportarla tra le braccia dei genitori con l’aiuto del magico potere di un raperonzolo?

Pippicalzelunghe – 7 marzo ore 15.30
Lo spettacolo sarà in scena anche il 5/6 marzo alle ore 10.00 per le scuole.
Lo spettacolo narra le vicende di Pippi, una bambina assolutamente fuori dagli schemi, e dei suoi amici, attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati. Uno dei personaggi più celebri per la sua simpatia e capacità di comunicare e di cercare guai.

Teatro Manzoni Family

Biancaneve e i 7 (?) Nani. 14 marzo ore 15.30
Una delle favole più famose di tutti i tempi riveduta e corretta in una pazza, esilarante ed interattiva versione. Una meravigliosa Biancaneve, un principe bellissimo, le canzoni dal vivo… e poi… i cinque nani! Cinque???

un teatro da favola

Info e biglietteria:

Orari biglietteria durante la stagione teatrale
Lunedì – sabato 10.00 – 19.00
La biglietteria è aperta anche 45 minuti prima di ogni spettacolo

Telefono: 02 7636901
Per informazioni e acquisto biglietti: lunedì – venerdì 9.00 – 18.00 e sabato 9.00 – 13.00
Per informazioni e richieste su abbonamenti e Manzoni Card: lunedì – sabato 10.00 – 19.00

Online: www.teatromanzoni.it
Pagamento con carta di credito e possibilità di stampa a casa del biglietto

PROMOZIONI: seguiteci sulla nostra pagina facebook e iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle varie promozioni!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here