Tiziano Ferro si è sposato. Chi è Victor Allen, suo compagno da 3 anni

0
104

Tutti in italia parlano del matrimonio di Tiziano Ferro, e potevamo noi stare zitte? Certo che no! Ecco la nostra recensione del matrimonio dell’estate

Tiziano Ferro si è sposato. Il matrimonio dell’estate.

tiziano ferro

Cantava nella buona e cattiva sorte già qualche anno fa. Cantava anche

Ci rinnegano, ci lapidano
E noi con quelle pietre
Costruiremo una parete
Nella buona cattiva sorte
Io l’amerò, l’amerò fino alla morte

E che Victor (suo marito dal 25 giugno, ndr) fosse già nella sua vita o meno poco importa.

Importa che adesso, dopo la prima cerimonia a Los Angeles lo scorso 25 giugno, e quella tutta italiana a Sabaudia lo scorso 13 luglio, Tiziano Ferro e Victor Allen sono uniti in matrimonio e sono felici.

Di Tiziano Ferro sappiamo molto, di Victor non troppo.

È un imprenditore americano. Ha 54 anni e vive a Los Angeles. Da 3 con Tiziano.

I due si sono conosciuti nella città americana, nei corridoi della Warner Bros.

E a leggere Vanity Fair sembra proprio che questo bell’uomo sempre sorridente, che secondo me ne ha anche di George Clooney, sia stato talmente romantico da chiedere a Tiziano di sposarlo proprio nel più classico dei modi.

Scatoletta Tiffany alla mano, si è inginocchiato e gli ha fatto LA proposta!

Chi non sarebbe capitolato dopo cotanto romanticismo?

Ed ecco arrivato il grande giorno anche per Tiziano Ferro.

Il primo, il matrimonio celebrato a Los Angeles, con un centinaio di amici. In quello che, sempre dalle parole di Tiziano, che ha concesso intervista ed esclusiva del matrimonio a Vanity Fair, è stato il suo primo matrimonio gay al quale avesse mai partecipato.

Poi nella sua Sabaudia. Pochi intimi, circa 40 amici.

tiziano ferro

Abiti a colori invertiti nelle due cerimonie, così come le date delle vere nuziali (25 giugno nella fede di Tiziano, 13 luglio in quella di Victor).

Certo, immagino che per un ragazzino di provincia grassottello e gay, dove tutto poteva porre le basi per poter essere discriminato, fare il matrimonio dell’estate italiana è davvero una grande soddisfazione.

Tiziano Ferro racconta di aver voluto celebrare ufficialmente questa unione perché

“se l’essere umano, da quando è su questa terra, celebra le unioni, un motivo c’è. L’amore ha senso nella misura in cui lo puoi condividere con gli altri, diversamente perde colore. E l’ingresso di una persona nella tua famiglia non è una cosa da poco: merita rispetto”

E io concordo pienamente con questo pensiero.

Oltre che festeggiare la felicità è sempre bello, il matrimonio di Tiziano Ferro ha un peso specifico anche nei confronti dei diritti civili in generale.

E in un mondo dove a volte i diritti vengono calpestati, questo messaggio, d’amore, di felicità e di lotta è proprio un bell’inizio.

tiziano ferro

Auguri Tiziano, noi ti auguriamo una vita matrimoniale lunga e felice!

 

Classe 1971, dicono buona annata per il barolo, viaggiatrice per indole, blogger per caso, mamma per scelta di 2 ragazzi di 8 e 14 anni che come tutti i figli (maschi per giunta), mi fanno tribolare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here