Torna G Come Giocare! La più grande festa per i bambini di Milano

0
45

Noi oramai siamo degli habitué.

Tutti gli anni, più o meno in questo periodo non vediamo l’ora che arrivi G Come Giocare, la grande festa per bambini in Fiera a Milano.

Il nostro G Come Giocare 2018 in breve!

Che poi… neanche tutto, ovviamente. Perchè il resto del tempo si era impegnatissimi a giocare! Eh si perchè la parola d’ordine per questi tre giorni di fiera è quella: GIOCO.

Oltre 50 mila persone persone con giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show di ogni tipo e per tutte le età.

E quest’anno G Come Giocare è giunta alla sua 12a edizione.

L’evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli, si svolgerà dal 22 al 24 novembre a Fieramilanocity che verrà letteralmente trasformato in un vero e proprio paese dei balocchi.

E i biglietti sono già disponibili!

g come giocare

Tre giorni di spettacoli e laboratori, con protagonisti esclusivi e grandissime sorprese.

Carolina Benvenga, amatissimo volto della tv per bambini, insieme a Topo Tip, il vivace topolino amico dell’ambiente, faranno cantare e ballare genitori e figli, sulle note delle loro originali baby dance, grazie al loro fantastico show “Carolina e Topo Tip Balla con noi”.

Grazie alla collaborazione con i canali del gruppo De Agostini Editore tutto il pubblico potrà ammirare i contenuti più spassosi in onda su DeAKids, canale 601 e 602 di Sky, DeAJunior, canale 623 di Sky, e Super!.

Grazie a Rainbow i bambini potranno immergersi nella nuova serie animata 44 Gatti.
Non mancheranno, anche quest’anno le mitiche Winx, oltre alla grande novità di quest’anno:  Club 57. La nuova serie tv ambientata negli anni ’50 e girata tra Miami e la Puglia con un cast internazionale sarà infatti presente a G Come Giocare.

I bambini potranno letteralmente immergersi nel gioco.

Potranno incontrare le mascotte dei loro personaggi del cuore, giocando (liberamente e gratuitamente) con tutti i loro giochi preferiti.

G Come Giocare

Da Mattel con Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price e il Trenino Thomas, ai mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, dalle LOL Surprise di Giochi Preziosi a droni, veicoli e piste telecomandate Carrera Toys.

Insomma c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.
E anche lo zucchero filato!

G Come Giocare

Tra le grandi conferme l’Ufficio Postale di Babbo Natale, dove tutti grandi e cpiccini potranno consegnare la letterina a Babbo Natale.

L’appuntamento è per il weekend che va dal 22 al 24 novembre 2019, a Fieramilanocity (Gate 4 – Viale Scarampo | MM1 Lotto – MM5 Portello)

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here