In traghetto verso la Sicilia

Ultima modifica 26 Febbraio 2021

Anche voi non vedete l’ora che arrivi l’estate?
Non solo per il caldo, che devo ammettere amo molto più del freddo che abbiamo in inverno, ma soprattutto perchè finalmente posso tornare nella mia amata isola: la Sicilia.

Questo 2021 potrò viaggiare più libera, dato che i miei genitori hanno un’auto ‘di riserva’.
Quindi niente code per l’imbarco ai traghetti!

Non so se lo sapete, ma ci sono ben 6 compagnie di traghetti per la mia fantastica isola, che partono dai principali porti italiani, durante tutto l’anno. Noi solitamente prenotiamo tutto prima e on line sul sito www.traghetti-sicilia.it

Troviamo tutte le indicazioni che ci servono in un unico posto e possiamo prenotare 24 ore su 24 senza alcun problema.

I traghetti hanno dei severissimi controlli.

Questo per dirvi, che potete stare tranquilli, dato il periodo.

Inoltre vi posso assicurare che la traversata è sempre molto piacevole, grazie alle zone wi-fi dove poter controllare il proprio smart-phone, i negozi, le aree giochi per bambini, il cinema e i vari punti ristoro.

E’ possibile dormire in comode cabine all’interno delle quali è possibile portare anche i vostri animali domestici. Oppure, se preferite potete viaggiare anche sul ponte dove trovate delle poltrone reclinabili.

Dicevamo, le compagnie di navigazione.

Le compagnie di navigazione che effettuano le tratte per la Sicilia sono 6.

Prenotare il traghetto per la Sicilia è facilissimo.

Si puo’ prenotare 24 ore su 24. Nel sito trovate tutte le indicazioni con orari e costi. Dovrete solo scegliere il vostro preferito. Si puo’ prenotare on line, compilando i vari campi. e pagare con carta di credito o paypall.

Per qualsiasi necessità di supporto o chiarimento, il call center di Traghetti Sicilia è a disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 8.00 alle ore 20.00: operatori preparati e disponibili sapranno darti assistenza in tutte le fasi della prenotazione.

Traghetti per la Sicilia - tutti i porti

Rispondi