#TrovaDory sul web, il concorso

0
162

L’attesissimo lungometraggio Disney Pixar alla Ricerca di Dory ha aperto ieri sera, con una proiezione speciale nella suggestiva cornice del Teatro Antico, la 62^ edizione del Taormina Film Fest.

0252158614314_TAORMINA_TEATRO ANTICO_DORY

Questa mattina il Trio Medusa e Angelo Duro hanno presentato ufficialmente alla stampa il concorso #TrovaDory sul web che permetterà ai partecipanti di vincere moltissimi regali dal mondo di Dory.

#TrovaDory sul web, il concorso

Una grande avventura sul web per trovare Dory, che coinvolgerà 13 volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport, della cucina, del cinema e del web per tutta l’estate.

TrovaDory_FotoConf

Ogni lunedì all’interno delle Dory News il Trio Medusa rivelerà alcuni indizi che aiuteranno gli utenti a rispondere ai quiz game. Potranno così indovinare di volta in volta l’identità di un personaggio misterioso che rilascerà sui propri canali un video con la nostra amata Dory.

Ogni settimana verranno messi in palio, in modalità instant win, moltissimi regali dal mondo di Dory come i playset di Disney Infinity. Tanti prodotti Disney Store e la partecipazione a un evento esclusivo Disney Italia.
Inoltre, per chi avrà indovinato tutti i personaggi legati a #TrovaDory sul web, sarà possibile partecipare anche all’estrazione finale di un incredibile viaggio in California, dove è ambientato il film.

Che ne dite? Noi domani ci colleghiamo sicuramente!!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here