Una foresta tropicale nella stanza dei bambini

0
654
adesivi da parete

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Sono emozionata oggi nel presentarvi un nuovo prodotto.
Ho sempre avuto una grande passione per gli adesivi da parete.
A casa li ho attaccati nella stanza dei miei figli, nella mia camera da letto e in cucina, ora sto pensando anche di metterne uno sulla porta di casa.
Ve ne avevo gia parlato in questo post

La novità di oggi viene realizzata sempre dalla stessa mamma, con l’unica differenza che prima viveva in Francia e ora si è trasferita in Spagna, dove continua a produrre i suoi adesivi.
Trovo che i disegni siano bellissimi, le forme adorabili e i colori sempre vivaci…adatti ad arredare un’intera parete e a dare una nuova luce ad una stanza arredandola in maniera originale.

adesivi da parete.

I temi sono tanti e ce n’è per tutti i gusti, ma il catalogo si è appena arricchito di 3 nuove fantasie.

Oggi vi presento la prima: la foresta tropicale

Per gli appassionati di natura e di animali, ecco questo simpaticissimo adesivo dove su delle collinette d’erba con fiori e foglie, con tanto di laghetto, una palma e il sole, vivono 1 lemure, 1 coccodrillo, 1 tigre, 1 camaleonte, 1 tucano e 4 pappagalli.
L’adesivo misura 290 x 112 cm e la disposizione che vedete nelle foto è solo indicativa…potete attaccare i vari elementi come e dove volete.

adesivi da parete.
Un’ultima indicazione, non meno importante…questi stickers sono pensati proprio per i bambini e rispettano la loro salute: sono infatti realizzati con colori atossici. L’inchiostro utilizzato è in latex di ultima generazione.
I materiali, di alta qualità, offrono una garanzia di 7 anni se utilizzati all’esterno e ancora più lunga se attaccati in ambienti interni in condizioni normali di umidità.
Se come me avete amato questa foresta tropicale, continuate a seguirci nelle prossime settimane per scoprire gli altri due nuovi adesivi in catalogo 😉

Rispondi