Veronica Mars – Il film, ecco il trailer con i sottotitoli in italiano

0
403

Ultima modifica 28 Giugno 2019

 

Il prossimo 14 marzo il primo lungometraggio, basato sulla serie tv Veronica Mars – Il film, farà il suo debutto anche in Italia in versione digital download e, nell’attesa, Warner Bros ha reso disponibile un trailer ufficiale sottotitolato in italiano.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=wHxEWNM-83M]

Il film è stato scritto, diretto e co-prodotto dal creatore della serie televisiva Rob Thomas, mentre tra gli interpreti ci sono gli attori della serie tv originale: Kristen Bell (anche co-produttrice del film), Jason Dohring (”The Ringer- L’Imbucato”), Chris Lowell (”The Help”, “Tra le Nuvole”), Ryan Hansen (”G.I. Joe- La Vendetta”), Krysten Ritter (”Don’t Trust the B—- in Apartment 23″), Percy Daggs III (”Detention”), Tina Majorino (”True Blood”, “Grey’s Anatomy”), Francis Capra (”Blood and Bone”), Ken Marino (”Party Down”, “Burning Love”) ed Enrico Colantoni (”Just Shoot Me”).

Il film è già disponibile in preordine su iTunes.

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà a essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

Ci mettiamo in fila al botteghino o per un clik per l’ordine su iTunes: Veronica Mars arriviamo!

Paola Lovera

Rispondi