Visita virtuale della casa di Babbo Natale: come prenotare [ gratuitamente ]

Ultima modifica 21 Dicembre 2020

Che Natale è se non è possibile visitare la casa di Babbo Natale?
Anche se quest’anno il Natale sembra un po’ più strano del solito, grazie a Casa.it, i nostri bambini potranno vivere (virtualmente) uno dei momenti più emozionanti e magici delle feste, nonostante le restrizioni causate dalla pandemia.

Potrete infatti prenotare la vostra visita virtuale, semplicemente cliccando sul link e vivere un viaggio straordinario tra luminose decorazioni, meravigliosi arredi e racconti incredibili.

E il protagonista di questa esperienza sarà proprio il vostro bambino accompagnato da Babbo Natale in carne e ossa.

Per la mia famiglia, la tradizionale passeggiata nel Santa’s Grotto è un’esperienza magica a cui partecipiamo tutti gli anni da quando sono nati i miei bambini.

La meraviglia nei loro occhi è l’ingrediente che rende reale la magia del Natale. Poter vedere e poter parlare con l’amato vecchino è pura emozione per ogni bambino, ma anche per noi genitori, che, grazie ai nostri figli, facciamo riaffiorare i ricordi d’infanzia e ci immergiamo nel mondo fantastico del Natale e di tutti i protagonisti del periodo più bello dell’anno.

Questo Natale sarà sicuramente un Natale atipico, e forse l’impegno di noi genitori per renderlo speciale e indimenticabile è maggiore degli anni precedenti.

Ma per fortuna il mondo virtuale ci offre valide alternative d’emergenza alle nostre tradizioni.

Babbo Natale in persona, in esclusiva per Casa.it, presenterà online la sua casa nascosta tra i boschi del Polo Nord dove vive insieme alle renne e agli elfi operosi che trascorrono tutto l’anno a preparare il Natale perfetto per tutti i bambini del Mondo.

casa di Babbo Natale

Babbo Natale presenterà dal vivo tutte le stanze che compongono la sua magica casa, anche quelle segrete: la sala dove legge le letterine, la dispensa, la sala del bosco costruita appositamente per le sue renne e il laboratorio dei dolci.

E, per finire, il dolce vecchino racconterà una bellissima storia per grandi e piccini.

Abbiamo prenotato la nostra visita per Mercoledì sera e i miei bambini non vedono l’ora! Noi vi racconteremo tutto e voi cosa aspettate?

Prenotate subito la vostra visita gratuita, ma se non riuscite ad aspettare, potrete avere una piccola anticipazione di come è fatta la casa di Babbo Natale e scoprire alcune delle immagine delle stanze principali sul Blog di Casa.it .

Trovate tutte le istruzioni su come prenotare il vostro viaggio nella casa di Babbo Natale sulla pagina dedicata all’iniziativa, avete tempo fino al 24 Dicembre.

E se non lo fate già, non dimenticate di seguire la pagina ufficiale Facebook de Le Nuove Mamme e la pagina di Milano, ( ma anche su instagram eh! ) dove vi racconterò tutto sulla visita della casa di Babbo Natale che faranno i miei bambini.

Rispondi