10 Little Super Heroes: impariamo a contare sconfiggendo i cattivi

Ultima modifica 22 Marzo 2021

Questo divertente albo illustrato aiuterà i vostri cuccioli a scoprire, insieme a voi, i primi dieci numeri nella lingua inglese e memorizzarli ripetendoli dal numero 10 fino al numero 1.
Scoprite se i protagonisti della storia, 10 giovanissimi supereroi, riusciranno a smantellare il perfido piano del terribile Monstro e dei suoi scagnozzi.

10 Little Super Heroes

Il testo in rima rende la lettura allegra e piacevole.

Le illustrazioni molto colorate attraggono anche i lettori più piccoli.
Questo è senza dubbio uno degli albi illustrati preferiti dal mio Adriano (2 anni) che si diverte tantissimo a mimare i suoni e le azioni dei cattivi, ovviamente!

10 Little Super Heroes

Della stessa collana potrete trovate tanti altri titoli molto divertenti come 10 little Elves, lo speciale albo natalizio, 10 Little Princesses, dedicato a delle principesse coraggiose, 10 Little Robots, dove i protagonisti sono intelligentissimi robots, e 10 Little Pirates, se vorrete tuffarvi in un’avventura tra i sette mari.

Seguiteci ogni Domenica in diretta alle ore 10 sulla pagina FaceBook de Le Nuove Mamme per la lettura di libri in inglese. Io, Lavinia e Adriano vi terremo compagnia durante la colazione con la rubrica #MyEnglishBreakfast.

Enjoy your reading!

Dati tecnici

Titolo: Ten Little Superheroes
Autore: Mike Brownlow
Illustratore: Simon Rickerty
Casa Editrice: Orchad Books (26 luglio 2018)
Lingua: inglese
Copertina: flessibile
Pagine: 30
Prezzo: 7.37€

Età consigliata: 2/5 anni

Rispondi