13 dicembre #CalendarioAvvento19 – due biglietti per Cinecittà World

Ultima modifica 13 Dicembre 2019

Siamo entrati nella seconda metà del nostro Calendario dell’Avvento.
Quest’anno abbiamo cercato di fare del nostro meglio per accontentare tutti, giocattoli, dvd, bluray, libri (stanno per arrivare) e molto altro.

Il regalo di oggi probabilmente vi riporterà indietro nel tempo, al nostro primo giorno di calendario, ma ce o avete chiesto in tante… e noi abbiamo cercato di accontentarvi.

13 dicembre Calendario Avvento 2019: due biglietti per Cinecittà World

Noi siamo super fans di questo parco, oramai lo sapete.
Non ci perdiamo un’anteprima, e ogni volta che presenta qualche cosa di nuovo andiamo a toccare con mano per poter poi condividere con voi.
Il parco nel periodo di Natale è veramente magico… vale davvero la pena fare un giro.

Come partecipare per ricevere a casa i due biglietti gratuiti

Oramai dovreste conoscere a memoria le nostre modalità di partecipazione. Nei giorni scorsi abbiamo notato che molti si fermano al commento, grazie ma ricordatevi anche di condividere l’articolo, altrimenti non riusciamo a considerare il vostro nominativo per il regalo, e ci spiace veramente un sacco.

Il regno del ghiaccio

  1. Controllate di aver messo il like alla nostra pagina ufficiale facebook. Importante!!! Solo così potrete rimanere aggiornati sulle nostre attività.
  2. Fate un giretto anche su instagram e ricordatevi di seguirci. Ieri siamo state all’accensione delle luminarie a tema Star Wars a Milano e nelle storie trovate tutto in anteprima!
  3. Condividete questo articolo sul vostro profilo di facebook, in modalità pubblica, inserendo l’hastag #LnmCalendarioAvvento19
  4. Lasciate un like alla condivisione di questo articolo sulla nostra pagina facebook ufficiale
  5. E ora spazio alla fantasia!!! Commentate sotto a questo articolo nella nostra pagina facebook indicandoci perchè vi piacerebbe ricevere questo regalo.

Ricordatevi che valgono unicamente i commenti inseriti sotto alla condivisione di questo articolo sulla pagina facebook ufficiale del gruppo, e soprattutto ricordatevi che avete tempo fino a questa sera 13 dicembre alle ore 24.00

Domani mattina vi diremo a chi verrà inviato il regalo.

Pronti? Ci vediamo su facebook!

Rispondi