3 nuovi giochi in cartone a tema natalizio

Ultima modifica 6 Maggio 2020

Ricordate il post di qualche tempo fa in cui raccontavo di una mamma che aveva avuto un’idea molto originale per la festa di compleanno della figlia?

Si trattava di una mamma che invece di affittare un locale o prendere un animatore come spesso si fa, aveva deciso di organizzare una festa in casa allestendola con dei giochi in cartone, nello specifico con delle casette e degli alberi per far divertire i bambini.
Giochi da costruire insieme, in modo semplice, senza viti né colla, poi da personalizzare con colori, scritte e adesivi e con cui alla fine giocare ed inventare storie e avventure.
Della stessa linea di questi giochi in cartone, oggi vi presento 3 nuovi prodotti, 2 dei quali a tema natalizio….
visto che ormai già si vedono vetrine addobbate con alberi e fiocchi di neve, a metà novembre.

Sono tutti realizzati in cartone riciclato e riciclabile, facili da montare e divertenti da personalizzare.

Il primo è un tavolo con uno sgabello.

Più che un gioco, direi un prodotto utile per chi ha bambini piccoli che presto cresceranno e avranno poi bisogno di una scrivania vera e propria.

tavolo_pouf3
Una scelta ecologica innanzitutto ma divertente per il bambino che può divertirsi a scrivere e a colorare sul tavolo stesso. Ideale secondo me anche per fiere ed eventi, per creare un angolo dove far giocare i bambini.
Terminato l’utilizzo poi, è facile da ripiegare e riporre per poter essere poi riutilizzato quando occorre.

La seconda novità è la slitta di Babbo Natale, disponibile in due formati XS e XL.
Ha le stesse caratteristiche di qualità e montaggio di tutti gli altri giochi in cartone ma in più può essere utilizzata come elemento decorativo sotto l’albero sulla quale mettere i regali, o a scuola, o nella vetrina di un negozio come decorazione natalizia, per esporre i propri prodotti in vendita!

E infine, l’albero di Natale, anche questo ideale in una scuola, in una vetrina, in un evento o una fiera ma soprattutto in casa per una decorazione natalizia nuova ed originale.

I bambini possono decorare l’albero, colorarlo, attaccare nastri, palline, spruzzare la neve o incollare brillantini.
E’ un albero alto 1,70 m quindi farebbe la sua bella figura 🙂

Buon Natale in largo anticipo a tutti 🙂

Rispondi