6 sorprese di Natale firmate Ludilabel

Ultima modifica 3 Dicembre 2019

Siete già pronte ai pomeriggi folli dedicati  alla ricerca dei regali di Natale?
E noi cosa ci stiamo a fare, se non per rendervi il compito più facile e divertente anche in questi frangenti? Oggi, ad esempio vogliamo parlarvi di pacchi regalo natalizi, etichette adesive e qualche chicca che potrebbe rendere sicuramente il vostro Natale più divertente, simpatico e… semplice!

6 sorprese di Natale firmate Ludilabel

Ludilabel è un’azienda che conosciamo benissimo, e di cui spesso di parliamo, sopratutto in concomitanza con l’inizio della scuola, o prima delle vacanze estive. Quel periodo drammatico in cui bisogna etichettare ogni cosa, e non si sa mai da dove partire.

Ludilabel è un’azienda francese nata nel 2011 grazie a Sandrine Jullien-Rouquié.
La giovane mamma racconta di essere stata alla ricerca di etichette adesive pratiche ma carine. Nel suo caso servivano appunto per contrassegnare l’abbigliamento delle sue bimbe., ma da allora il marchio si è arricchito di molti altri prodotti utili.

Etichette adesive per Regali di Natale

etichette adesive natale

Comprati i regali di Natale non ci resta che impacchettarli.
Certo, ormai molti negozi hanno dopo la cassa il servizio di confezionamento, ma la personalizzazione, almeno per me, è parte integrante del regalo ai miei cari.
E dunque spesso decido di fare da me i le confezioni.
Poi però bisogna ricordarsi cosa sono e a chi sono diretti…

Vi è mai capitato di sbagliare pacco e regalare, come è successo a me, un paio di scarpette misura 21 alla zia settantenne? Ecco. Appunto.

Forse è meglio etichettare per bene ogni pacco, inserendo il nome del destinatario, giusto per evitare qualsiasi tipo di problema. Se poi le etichette sono anche carine, e personalizzate, è perfetto. Quest’anno è possibile scegliere anche gli eroi Disney di Frozen 2, Topolino e Cars, oltre naturalmente alle creazioni realizzate dall’azienda per queste feste.

Dalla creazione grafica alla fabbricazione, le etichette Ludilabel sono prodotte in Francia e arrivano in Italia entro 24/48h, senza sostanze nocive per la salute e nel rispetto delle norme europee in vigore.

I segnaposto in ardesia

Se siete dei fanatici della personalizzazioni, non fermatevi alle etichette autoadesive.

Per la cena della vigilia perchè non dare un tocco in più anche alla tavola con le etichette in ardesia da mettere sui bicchieri?

In questo modo ognuno riconoscerà il proprio per il brindisi di mezzanotte e non c’è il rischio di scambiarsi i bicchieri!!! per altro questi segnaposto possono essere utilizzati anche come decorazione alla tavola, o appunto per indicare il posto dove dovrà sedere il vostro amico o parente. Originali, no?

Il timbro personalizzabile

Tornando ai regali, oltre alle etichette chiudi pacco un’altro tocco di originalità si puo’ dare con il timbro per personalizzare anche una semplice carta regalo.
Un modo per contraddistinguere i propri regali e far capire al destinatario che ci si tiene veramente!

Il timbro si puo’ comporre molto facilmente grazie ai caratteri che vengono forniti. Si puo’ adattare il testo in base alle esigenze e quindi scrivere il proprio nome, un nickname di riconoscimento, oppure anche un semplice Buon Natale.
Si puo’ applicare su diverse superfici: dalla carta al cartone e ai tessuti.

Il sacco di Natale personalizzato

Una borsa intrecciata all’interno della quale inserire i vari pacchetti, per poi posizionarla sotto l’albero.

E’ possibile inserire il nome del destinatario sul pacco, e naturalmente anche riutilizzarla l’anno successivo. Un sacco per mamma, uno per papà, i nonni, gli zii…
Così mettiamo anche ordine sotto l’albero!

Ultimo ma non meno importante: Il calendario dell’Avvento

Poi il sacco di Natale per metterci dentro tutti i pacchettini, e infine delle gift card che mi giocherò in casi estremi quando certamente mi ritroverò invitata da qualcuno all’improvviso che ha organizzato una tombola o una cena post-natalizia per smaltire il cibo.

etichette adesive natale

Rigorosamente realizzato con carta made in italy, 24 sacchettini in kraft di alta qualità, 24 adesivi per decorare e il cordoncino in juta per chiudere e appandere i pacchetti.

Dentro ad ogni sacchettino potrete inserire un piccolo regalo, in modo che i vostri figli possano ricevere un pensierino al giorno, in attesa del Natale.

E se siete indecisi su cosa potrebbe essere utile alle vostre amiche ecco il regalo nel regalo: la gift card!

Da acquistare e tenere in tasca, per ogni evenienza. Se ci si è dimenticati di pensare a qualche amica o mamma di compagnetto, che puntualmente mi si para davanti col suo bel pacchettino indirizzato a me!

E voi? Avete già pensato ai pacchetti sotto l’albero e alle loro confezioni?

Rispondi