Robert Downey: papà sexy

Ultima modifica 21 Agosto 2017

Questa settimana vi ho messo tutte in crisi: dovevate scegliere il papà più sexy tra Johnny Depp, Robert Downey, Pierce Bronsam, Bryan Austin Green e Bruce Willis.

Ebbene, surclassando tutti, il gradino più alto del podio lo conquista Robert Downey, seguito poi da Johnny Depp, molto apprezzato anche lui, un decoroso terzo posto lo conquista l’evergreen Bruce Willis… e, mi duole dirlo, nè Pierce e nè Brian hanno avuto l’ombra di un voto, nemmeno uno. Strano.
E si vede che i tre tritani di Hollywood hanno messo in ombra tutto il resto.
Scovando nella vita nel papà sexy della settimana, ho scoperto che è un bello e dannato, proprio come da copione.
Figlio d’arte, il papà era un famoso regista.
Di grande talento e profondità recitativa, nonchè di una bellezza non del tutto “canonica” per lo stile di Hollywood.
Ha condotto una vita sconsiderata sin dall’infanzia: a quanto pare era lo stesso padre che lo spingeva a fumare, un po’ di tutto… Ecco perchè è difficile trovare una foto di lui in cui NON fuma!
Il suo “vizio” è andato man mano degenerando ed è stato un crescendo tra uso di droga e alcol, tanto da fare dentro e fuori centri di recupero, disintossicazione e… carcere! Sì, perchè il suo comportamento era davvero sconsiderato: venne fermato dalla polizia, una volta, per possesso di eroina, cocaina e una pistola Magnum, per fortuna scarica.
Una vita sempre al limite del lecito e dell’illecito, che l’ha portato anche a vivere il carcere.
Sarà mica il “Corona” italiano? Mah…
Ad un certo punto, sembrava uscito da questo tunnel, sobrio e sano, ed è stato preso nel cast della serie fortunata Ally McBeal, e fu strepitoso, come sempre quando è sul set, tanto da meritare il Golden Globe.
Ma ci ricasca nel vortice della droga e degli inseguimenti con la polizia, tanto che poi venne allontanato dal set della serie.
Finalmente, nel 2003 riuscì a disintossicarsi completamente (viva Dio!).
Sapevate che ha avuto un’intensa e lunga relazione con Sarah Jessica Parker? Si, ben sette anni insieme… erano i lontani anni ’80.
Ha due figli, avuti dalle sue due mogli, il primo E’ ormai un uomo e sta quasi pareggiando il padre in fatto di sex appeal e bellezza.
Il secondo bimbo è nato esattamente un anno fa ed è chiaro che sia meraviglioso anche lui!
Bene, soddisfatte dell’elezione di questa settimana?
Vedrete cosa vi aspetta la prossima! Seguiteci sulla pagina facebook, come sempre.

Micaela

Previous article
Next article

7 COMMENTS

  1. No ma…. Scusate il ritardo del commento….
    MA NON ESISTE !
    Vogliamo DAVVERO paragonare Robert Downey a Johnny Depp??? Nooooo….Io nella classifica dei papà citati lo vedo ultimo, al massimo penultimo perché non credo che bruce Willis sia sexy….
    No, no, no. Voglio la rivincita -ancorché morale- del pirata (o di Brian Austin Green che crescendo ha guadagnato qualche punto rispetto a Beverly Hills 90210!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article