Cosa fare a Rainbow Magicland a luglio

0
458

Questa è la stagione ideale per andare con tutta la famiglia a trascorrere una giornata al Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma Valmontone.

Rainbow Magicland a luglio

Con il caldo anche i bambini possono godere dei giochi ad acqua, possono bagnarsi e divertirsi a più non posso con tutte le attrazioni acquatiche e non solo quelle.

Yucatan

La battaglia navale, le fontanelle dei Polarettilandia, le Rapide o lo Yucatan ora sono perfetti!
Munitevi di calzoncini corti, indossate un costume e delle scarpe aperte e non vi servirà altro! Ah, sì: la protezione solare e bottiglietta d’acqua, mi raccomando!

Al Rainbow Magicland: Magic Latin Festival

Magic Latin Festival a Rainbow Magicland_Gallery

Nei weekend dal 2 al 24 luglio, dalle 18.00 la serata diventa Magic Latin Festival.
Il festival al sapore latino americano scatenerà tutti in balli e sapori caraibici, con ballerini, animazione per bambini, lezioni di danza gratuite e per qualsiasi livello, dj set esclusivi.
Se amate danzare salsa, merengue e bachata e vi va di trascorrere una serata all’insegna del ritmo in una location unica, allora questa è l’occasione imperdibile.
Il tutto dura fino alle 2.00 di notte e le attrazioni rimarranno aperte fino alle 23.00.

Informazioni utili

Per ulteriori informazioni, consultate il sito: https://magicland.it/it/

Per acquistare i biglietti on line: https://shop.magicland.it/Vendita/Parco. E occhio alle offerte: https://magicland.it/it/offerte.html

Forse potrebbe anche interessarti:

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi