Michael Buble fa piangere le fan

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

michaelEcco un’esilarante foto del giorno: Michael Bublé si fa fotografare, divertito e alquanto imbarazzato, in mezzo a due fan scatenate dopo una delle sue performance per il suo world tour.
Una scena, questa, che ho trovato esilarante, veramente!

Da una parte la gioia, la felicità e l’emozione delle due ragazze, che sembrano essere incontenibili. Dall’altra un imbarazzato Michael Bublé che non sa cosa fare.

Lui, dal suo profilo instagram, scrive: “Making people happy, one fan at a time!” (Far felice le persone, un fan per volta!).
No, ma io le capisco le ragazze, eh, veramente, dico! Io avrei fatto anche di peggio se fossi mai riuscita ad incontrare, ad avvicinare e addirittura a farmi fotografare con il mio idolo, loro sarebbero state niente a confronto!

Noah BubleMichael Bublé è recentemente diventato papà, ha usato instagram anche per postare delle foto molto suggestive, per condividere con i suoi fan i momenti più importanti della nascita di suo figlio Noah, nato il 27 agosto scorso (da notare quanto sia bella lei, la moglie Luisana Lopilato, anche negli istanti subito dopo il parto…)
Insomma, una celebrity di livello mondiale, che però usa i social network per essere a contatto con il proprio pubblico.

E a me questa cosa, piace da matti!

Micaela – Le M Cronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article