Asia Argento e i complimenti di Johnny Depp

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Che non sia una gran signora in fatto di stile e bon-ton, Asia Argento, l’ha dimostrato in diverse occasioni, non ultima, il dito medio mostrato ai fotografi alla mostra del cinema di Cannes mentre solcava il red-carpet tutta elegante e d’argento vestita…

Se poi a sugellare quanto fatto, arriva anche una telefonata d’oltreoceano da parte del suo collega Johnny Depp che le dice: “Grazie per aver fatto quel che io vorrei fare da sempre.” allora siamo proprio a posto!
No, ma, artisti carissimi, fate pure, eh… mica c’è da offendersi o da saltare su di giri se a voi, proprio in quanto artisti, deve essere concesso di tutto e di più, vi manca solo la licenza di uccidere e siete esonerati dalla qualunque.

Asia dice che non ce l’aveva con nessuno in particolare, che non era un gesto premeditato (e meno male, pensa se lo fosse stato!), insomma, si è trattato di un gesto istintivo, come quasi di un saluto, certo, come no!?
E’ che siamo noi che non capiamo, NON CAPIAMO! Stolti plebei, ignoranti e gretti che non siamo altro.

Che bella però che è mentre lo fa, non trovate?
La trovo quasi della stessa eleganza di una Grace Kelly o di una Audrey Hepburn, la stessa poesia, la stessa leggiadria, lo stesso sorriso, le stesse movenze delicate…

Complimenti, davvero!
E sì che lei dovrebbe essere per prima cosa esempio per i suoi figli e poi, in quanto personaggio pubblico, per le centinaia di fan e di schiere di adolescenti che pendono dalle sue labbra (perché pendono, no!?).
In virtù del voler essere liberi, fuori dagli schemi e selvaggi, carissimi miei artisti, calpestate il buongusto e il vostro stesso pubblico, che quelle foto le aspetta con ansia…

Non è che scagliandovi contro i siti di gossip e contro chi parla di voi facciate il vostro bene, perchè la vostra vita è fatta anche e soprattutto di questo, il vostro cachet comprende anche red carpet (uh, mamma che fatica!), scatti rubati mentre fate la spesa e chiacchiere sul filo di pancia che mostrate… quindi una volta tanto, statevi zitti e godetevi la vostra, a volte immeritata, popolarità e ringraziate Dio che qualcuno vi si fila!

Perchè sputando in aria… sicuro vi ritorna in faccia!

Micaela

 

3 COMMENTS

  1. Ma piantala! Ha fatto un dito medio, e allora? Qual è lo scandalo? Io trovo che Asia sia una figa incredibile, ma non solo nel senso estetico, ma proprio di carattere. La stimo tantissimo e ha fatto bene! Odio tutte quelle celebrità che vogliono apparire per forza perfette, impeccabili. Lei è vera!

    • Nessuno scandalo, nessuno ha parlato di scandalo…
      si è parlato di buon gusto e di eleganza qui…
      devi ammettere che un dito medio tutto è tranne che elegante! Che poi sia vero, nessuno lo mette in dubbio, infatti è vero che sia di pessimo gusto.

  2. A me personalmente dà fastidio vedere una persona che fà gesti volgari e si comporta in modo così arrogante quasi da credere che le sia concesso fare e dire tutto… Non sono certo le cose che insegno ai miei figli!
    Questi atteggiamenti, che sia Asia Argento o chiunque altro, vanificano il lavoro e l’impegno di tanti genitori che si danno un sacco da fare per educare i propri figli al rispetto delle persone, delle cose e delle opinioni diverse dalle nostre senza per questo dover per forza offendere; sono quindi d’accordissimo con quello che dici tu Micaela!!!
    Per quanto riguarda il paragone tra Asia Argento e Audrey Hepburn o Grace Kelly che dire… non c’è proprio nessun paragone da fare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article