Erica vincitrice di Masterchef innamorata di…

0
652

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Era venuto un po’ a tutti il sospetto che mamma Erica, la vincitrice dell’ultima edizione di Masterchef Italia, avesse un debole, ricambiatissimo, per il giovane macellaio Lorenzo, che era arrivato con lei sino alla finale del cooking show.

Sono andati avanti un po’ in sordina e un po’ no, durante l’edizione del programma, conoscendosi, capendosi, raccontando ognuno la propria storia ed effettivamente, tra i fornelli e le besciamelle, è scoccata la fatidica scintilla dell’amore.

Erica vincitrice di Masterchef contro ogni pronostico

Diciamocelo, Erica ci è sempre stata simpatica, ancor prima di vincere il programma: mamma single, che si era ritrovata da sola con una bimba piccolissima a dover reinventare la propria vita, con un’occasione d’oro tra le mani, quella di Masterchef da non sprecare assolutamente, eppure è riuscita a fare un sacco di errori durante la gara: pressappochismo, fretta, emotività, tutto questo qualche volta l’ha messa quasi sul punto di esser sbattuta fuori dagli impietosi giudici.
Lei, invece, non si è mai persa d’animo, con tanta determinazione e caparbietà, in nome di sua figlia e per un proprio riscatto personale, con un guizzo nell’ultima puntata ha sbalordito tutti, giudici per primi, ed ha trionfato alla grandissima, inventando un menù che rispecchia se stessa: semplice, legato alla sua terra, ma per niente scontato.
Tutto questo ha convinto i giudici ad eleggerla vincitrice, contro ogni pronostico, che vedeva, invece la fredda e calcolatrice Alida come favorita.

erica vincitrice masterchef

E, come in ogni favola, arriva l’amore anche per Erica vincitrice di Masterchef

E a quanto pare, questo è soltanto l’inizio della nuova vita di Erica, che ora non è più sola, ha un compagno al suo fianco… e che compagno: il concorrente arrivato in finale con lei, Lorenzo.

erica lorenzo masterchef innamorati

 

I due stanno vivendo serenamente la loro relazione… e chissà, magari prima o poi prepareranno il proprio pranzo di nozze, che ne dite?
Noi, come sempre, glielo auguriamo!

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi