Babymama.it si è rifatto il look

Ultima modifica 7 Gennaio 2020

Sono molto emozionata oggi e anche un po’ fiera di me, lo ammetto, nel presentarvi il mio nuovo sito 🙂
Parliamo sempre di Babymama che rimane uno shop online di prodotti originali per bambini ma che oggi si presenta con un vestito tutto nuovo, un nuovo logo, nuove funzionalità e tanti altri nuovi prodotti che prima non c’erano. E’ stato il frutto di mesi e mesi di duro lavoro ma alla fine ce l’ho fatta e sono personalmente molto soddisfatta del risultato ottenuto.

Il punto è che però la mia soddisfazione è relativa perché cosa ben più importante sarebbe un vostro feedback.

Per carattere sono una che nella vita si mette molto in gioco e si pone sempre obiettivi da raggiungere.
Lo scopo è quello di farsi autocritica e cercare sempre di migliorarsi. Lo stesso vale per il mio lavoro e, in questo caso, per il mio sito.

logo_babymama_full_stortoSaranno sicuramente apprezzati eventuali complimenti ma saranno certamente utili e benvenute anche le critiche, i suggerimenti, le migliorie….quindi se vi va di farvi un giro cliccando qua e là per segnalarmi eventuali errori, o desideri di poter avere sul sito determinati prodotti che non trovate ecc, scrivetemi liberamente a: info@babymama.it…ve ne sarò infinitamente grata perché mi permettereste di migliorare ulteriormente il sito. In fondo deve piacere più a voi che a me.

Ma non voglio essere qui oggi solo per farmi pubblicità… gia che ci siamo, avendo premesso che abbiamo tanti nuovi prodotti, comincio con il presentarvene uno che forse è il mio preferito.
Si tratta di un letto che anche voi avete sempre molto amato. Ricevo infatti tante email o richieste di acquisto da parte vostra…perché è obiettivamente un letto che si fa notare.

cottage 2_armadio_scrivania
Più che un letto una vera e propria composizione, completa di letto a castello (o letto sopra e spazio giochi sotto, a seconda delle esigenze), armadio e scrivania.
Ha la forma di una casetta con il tetto spiovente, due mensole e le lucine ed è appena stato prodotto in questa versione tutta bianca, a mio parere molto elegante.
L’armadio a due ante invece è nero, perché gli sportelli sono ricoperti di una superficie lavagna che permette al bambino di personalizzarlo con i suoi disegni, gli scarabocchi o delle scritte.
E poi c’è la scrivania, particolare anche quella perché, come potete vedere nella foto, è rialzata da terra e comprensiva di un portapenne.
Morale della favola: spero apprezzerete il nuovo sito, che vi piaccia la composizione della cameretta che vi ho appena presentato e che gradirete anche i nuovi prodotti dei quali vi parlerò nelle prossime settimane.

Valentina Babymama

Rispondi