Babywearing Day a Roma

Ultima modifica 13 Ottobre 2016

Babywearing Day a Roma: una grande manifestazione che celebra il “portare in fascia” i bambini si terrà il 10 ottobre alla Città dell’Altra Economia.
Per tutti i curiosi, per gli appassionati, per chi già vive questa pratica e chi ci si vuole avvicinare ma non sa come fare, questa è la giornata giusta per rispondere a tutte le vostre domande, per trovare quello che state cercando e per rivolgervi a persone altamente qualificate ed esperte del settore, che sapranno sicuramente indicarvi la soluzione alle vostre esigenze.

Per chi è neogenitore, ma anche per chi ha bambini ormai già cresciutelli, la pratica del portare i bimbi in fascia è antica come il mondo, ma noi Occidentali l’abbiamo persa un po’. E’ ora di riscoprirla, insieme agli esperti.

Non si tratta soltanto di nozioni pratiche, che servono sempre, ma anche di capire quale filosofia c’è dietro, cosa dicono gli studi e gli approfondimenti, quali sono gli oggettivi benefici di avere il bambino a contatto.

baby wearing day 10 ottobre roma

Il programma dell’intera giornata è fitto di appuntamenti.

Si inizia con un workshop e si passa tra laboratori ed esperienze varie.

La giornata è ad ingresso libero, alcune attività sono a pagamento, altre sono dedicati ai soci dell’associazione. Si può diventare socio anche in quella sede, versando un contributo di 10 euro.

Informazioni e contatti

Per qualsiasi informazione, prenotazione e chiarimento, contattate: info@babywearingitalia.it, tel: 338 4152291
Evento facebook: Babywearing Day

Per il programma completo e tutte le informazioni disponibili, vi rimandiamo al sito accreditato.

Potrebbero anche interessarti i seguenti approfondimenti:

Micaela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article