Back to school più divertente con la collezione proposta da Babymama

Ultima modifica 27 Agosto 2020

La scuola è ricominciata solo da poche settimane e all’entrata ogni mattina possiamo vedere quanto sia vario il comportamento dei vari bambini.

Quelli che non vedono letteralmente l’ora di entrare in classe e procedono saltellando.
Quelli che procedono sereni chiacchierando con la mamma o con i compagni che incontrano sulla strada. Quelli che corrono con la paura di arrivare in ritardo e di essere sgridati… e quelli che la scuola proprio non la amano, che vanno mal volentieri o addirittura piangono prima di entrare!

Ognuno la vive a modo proprio, in base al proprio carattere, alle proprie sicurezze o insicurezze. In base a quanto obiettivamente si trovino male o bene con compagni ed insegnanti.

Back to school più divertente con la nuova collezione Babymama!

Babymama

Questa piccola introduzione è solo per presentarvi una nuova bellissima collezione di tappeti, cuscini, cesti porta giochi, che si chiama proprio “Back to school” 

Dei prodotti che possono rallegrare la stanza di un bambino che ama la scuola o che possono aiutare chi non va volentieri a prendere dimestichezza con le materie, giocando.

Proprio cosi!
In questa collezione troverete tappeti con numeri, operazioni, figure geometriche per chi è un appassionato di matematica, o per far avvicinare a questa materia in modo divertente, chi proprio non ne vuol sapere.

babymama

Stessa cosa per la geografia. Grazie al tappeto con la mappa dove sarà più facile e divertente imparare come è fatto il mondo.

babymama

O ancora il tappeto fatto come un foglio a righe… ma mi raccomando, li i bambini non possono scrivere 🙂
Da abbinare ai tappeti, o da prendere singolarmente, la collezione prevede anche dei cuscini molto originali.

babymama

A forma di gomma da cancellare, di goniometro, di notebook, di segno + o, per i più piccoli, di pallottoliere, con le palline che si spostano realmente lungo i fili.

babymama

Per imparare a contare
in modo divertente.

Ma se non bastasse ci sono anche due cestini a forma di matita, la cui punta funzionerà da coperchio. C’è quello piccolo che si può utilizzare per riporre colori e matite, da tenere sulla scrivania, o quello grande per riporre i giochi o i materiali di scuola tenero cosi in ordine la stanza!

babymama

Ovviamente non tralasciamo mai il lato qualità.

Cuscini e tappeti sono eco-friendly: lavorati artigianalmente a mano, tutti realizzati in cotone 100% naturale certificato e i colori utilizzati sono atossici e privi di sostanze nocive, nel rispetto dei bambini e dell’ambiente.

E per finire…niente tintorie o lavaggi a mano…tutto è lavabile in lavatrice a 30°.

Se siete curiosi di vedere questi originalissimi prodotti, date un’occhiata qui. 

Rispondi