Belen, allora te la cerchi!

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Tesoro di casa bella, Belèn, che sei carina, simpatica e mi piaci pure un sacco, oramai lo sai (perchè lo sai, vero?!), però ora basta, smettila di stare alle calcagna di quella poveretta di Emma.

E non fare quegli occhioni da cerbiatta ingenua che non sai di cosa sto parlando, ora che te lo dico, capirai anche te perchè ti sono piombate addosso una serie infinita di critiche in questi giorni, che neanche i lapilli su Ercolano ai tempi brutti.

Sculettando, qualche anno fa, sei entrata nel programma Amici della De Filippi e, l’abbiamo visto tutti: hai rubato il fidanzato alla Emma. E anche lì, hai dimostrato con ingenuità, che neanche Alice nel paese delle meraviglie, che quando trovi l’uomo della tua vita, poco importa se lui sia fidanzato e la sua fidanzata gli stia proprio gomito a gomito nello stesso programma. Ma vabbè. Te l’abbiamo lasciata correre, perchè in fondo “Sò ragazzi, dai… se ste cose non le fai a vent’anni, quando le devi fà?!”.

E ok così. Sembravi esserti data una calmata: figlio, matrimonio, cerimonia da favola, successo, programmi e comparsate varie…

E lo so che vuol dire quando fai quella faccia: lo so che anche tu sei meravigliata di tutto questo successo, almeno quanto noi, che ancora non capiamo da dove ti arrivi, sei forse l’incarnazione del miracolo del nuovo millennio, questo è fuori discussione.

Dicevamo, ora smettila, ti prego!

belen-borriello

Belen e Borriello

Sabato scorso sei stata paparazzata in compagnia del tuo ex cognato, Fabio Borriello, attuale compagno di Emma Marrone, il fratello dell’altro Borriello col quale sei stata fidanzata qualche anno fa, un po’ prima dell’Isola dei Famosi, con cui sei stata tanto chiacchierata con quel tipo, aspè, quello che era il marito della Ivana Trump…. vabbè… ci siamo capiti.
Che poi ditemi come fanno i paparazzi ad essere sempre nel momento giusto al posto giusto, dimmelo tu, Belèn, che io, ignara e rincoglionita come sono, non lo so di certo.
Ora, domanda: ma che ce stavi a fà con Fabio? Perchè fai andare storto il sabato sera a Emma, che tra l’altro era impegnata con la diretta della trasmissione Amici? E dai, su, dattela pace una volta tanto.
E poi, pensi che con uno sbatter di ciglia lunghissime, le labbrone a cuoricino e ancheggiando qua e là, basta dire che si tratta di una innocentissima festa data a casa tua con amici di vecchia data per cercare di sedare gli animi e pensare che tutto si rimetta a posto.
E non c’era manco tuo marito a questa festa quella sera…
Sarebbe quasi da pensare male, ma non lo faccio, giuro!

Ora, tesoro mio, Belèn, che ti voglio pure bene, cerca di metterti nei panni di Emma: mentre lavora, ignara di quanto stia succedendo fuori, viene poi a scoprire che Fabio se ne è andato a casa di Belèn… tu come reagiresti, dopo tutto quello che è accaduto in passato!?
Non ti verrebbero un po’ di nervi!? Dai, non dire di no, non mettere la storia della fiducia, dell’amore, della stima reciproca e quant’altro, dai… non regge… dilla la verità una volta per tutte: te roderebbe ‘na cifra, su! DILLO!
Ecco, immagino che anche ad Emma non sia andato proprio proprio a genio sto sabato sera. Ecco.

Quindi, tutto sto parlare per dire, Belèn, ma allora te la cerchi volutamente rogna?!

Micaela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article