Belen ha le corna?

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Qualche mese fà, alcune indiscrezioni davano la coppia De Martino- Rodriguez in crisi, tanto che lui, Stefano, trascorse un paio di notti in albergo, proprio perchè sembrava che ci fosse parecchia maretta.
Poi tutto è rientrato.
Non hanno fatto segreto di questo, anzi (figurati!), hanno confermato, mi pare anche in tv, dicendo che, in fondo, sono una coppia come tutte le altre e che può capitare a chiunque di attraversare un periodo di crisi. E questo è anche vero, dai.
Nonostante la vita patinata, i comfort che hanno, dopo tutto sono due ragazzi (ancora molto giovani), che potrebbero avere un minimo di oppressione al sentirsi legati per tutta la vita ad un’altra persona. Con un figlio di mezzo, poi, le responsabilità centuplicano: la vita di quel bimbo dipende da te e l’impegno aumenta.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino2

Tutto questo, per dire che, sì, sono una coppia di ragazzi normalissima.
Il gossip è andato avanti… ha cominciato a correre come un cavallo imbizzarrito. Pare che la crisi non sia niente affatto superata, anzi, pare che Stefano abbia un’altra relazione.
E come tutte (o quasi) le ragazze, anche Belen ha le corna?!

Ma dico, a Stè, ma proprio non ti dai pace, eh!?!
Hai al tuo fianco la donna più desiderata di Italia, l’argentina tutta curve e fòco, che tutti ti invidiano e tu che fai? Le metti le corna? Ma sei impazzito?
E con chi?
Pare si tratti di una ballerina sua conterranea, di cui non si sa molto (per ora).

Tutto questo, un po’ rincuora tutte noi donne, della serie: mal comune mezzo gaudio. Insomma, diciamo che se una come lei è stata cornificata, a nulla valgono tette sode, sedere da urlo e biancheria sexy… diciamo che, se uno è come De Martino, c’è ben poco da fare. E questo è solo uno dei tanti esempi che abbiamo visto ultimamente nell’ambiente dello spettacolo, ma anche tra le coppie di amici, di rotture tra coppie apparentemente felici e inossidabili, a cui la vita aveva dato veramente di tutto: per alimentare e far crescere l’amore di coppia, bisogna accettare che questo si trasformi col tempo, se si è legati a quella passione e quel fuoco che arde delle prime settimane, si ha perso. Vabbè, vi risparmio il pippone.

Se fosse vero, a me dispiacerebbe.
E’ vero anche che la relazione tra i due è iniziata quando ancora lui era impegnato con Emma… quindi, a fare un riassunto spiccio, potrei dire che il “vizietto” del cornificare, il bel ballerino ce l’ha, eccome!
Potremmo anche dire l’ovvietà a Belen: “Ma che ti aspettavi da lui?! L’ha fatto una volta, lo potrebbe fare una seconda”, ma non lo diciamo.
Perchè a noi piacciono i lieto fine. A noi piace sapere che stanno insieme e che leggendo di questi gossip si facciano una sonora risata e se ne tornino alle loro faccende. A noi piace pensare che Santiago sia un bambino sereno e spensierato, così come appare dalle innumerevoli foto che Belen posta di continuo dai suoi social network… e vediamo che, crescendo, sta diventando sempre più ‘nu scugnizz’!

santiago belen

 

Micaela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article