Benvenuti su ScattaLaFaccia!

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

scattalafacciaSi, lo so.
Molte di voi si staranno chiedendo: “Scatta la Che?”
E allora forse conviene cominciare dal principio della ricetta:
Prendete due malate di gossip (la sottoscritta e, ovviamente, Micaela), fatele incontrare in un luogo dove il pettegolezzo regna sovrano (Gossippone) e lasciatele macerare per bene, per almeno una settimana.
Vedrete che, prima o poi, a forza di chiacchierare, le due si ritroveranno a progettare un’idea semplice ma assai divertente.
E’ questo,  in poche parole, ciò che è successo con Scattalafaccia.
Ci trovavamo a commentare foto nelle quali le vip posavano tutte (più o meno) con il medesimo broncio (che noi amiamo chiamare “a chiulo di gallina”….).

Avete presente, no?

scattalafaccia vip
Dalla Marcuzzi a Belen nessuno ne esce indenne.
Prima o poi la foto con quel beccuccio messo di traverso se la fanno tutte.
E allora nasce Scattalafaccia, che è un modo per giocare, sorridere e sentirsi un po’ Vip anche noi (perché, diciamocelo, con tutte le cose che riusciamo a fare durante il giorno siamo delle signore Vip, altro che!).

Partecipare è semplice semplice:

Ci si mette nella posa standard (ma vanno bene anche le varianti più creative), si scatta e si condivide la foto sulla Pagina Facebook di Scattalafaccia.
E poi si pubblicizza ovunque, utilizzando l’apposito hashtag ( che è facilissimo: #scattalafaccia).

Finora si sono unite a noi tante persone (cosa che ci fa tanto ma tanto piacere) e ogni scatto per noi è un passettino in più verso il buonumore.

Insomma: se volete fare anche voi parte di questa simpatica e colorata tribù di portatrici sane di duckface (così la chiamano oltreoceano la smorfia tanto cara alle vip)…preparate il vostro profilo migliore, esercitatevi allo specchio e poi via, scattate la faccia insieme a noi! Vi aspettiamo!!

Silvia Schettini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article