Ultima modifica 26 Agosto 2020

Arriva su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) il primo pop up channel interamente dedicato all’amatissimo show TEEN TITANS GO!, con protagonista il team di supereroi più simpatici e irriverenti di sempre.

Teen Titans Go! Channel

L’appuntamento sul canale è dal 3 al 13 settembre.

Ad andare in onda per 11 giorni, oltre 200 episodi tratti da tutte le stagioni della serie prodotte e il film Teen Titans Go! vs Teen Titans.
Tante, straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia.
Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito. Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale. Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

 

CARTOON NETWORK è disponibile sul canale 607 di SKY.
CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora.

Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here