Che Barbie sei? 5 dvd per festeggiare i 60 anni della bambola

Cinque diverse avventure per tutte le bambine disponibili dal 10 luglio.

6
178

Anche se a prima vista non sembra affatto cambiata,

Barbie compie 60 anni.

Per celebrare questo anniversario Universal Pictures Home Entertainment Italia ha lanciato una campagna che la vede protagonista in 5 fantastiche diverse avventure.
Che Barbie sei? permette alle bambine di ogni età di scegliere l’avventura che più si avvicina alle proprie passioni e i loro sogni.

L’iniziativa fa parte della campagna internazionale lanciata da Mattel  #PuoiEssereTuttoCiòCheDesideri  per cui ogni bambina che gioca con Barbie può immedesimarsi ed immaginare di essere qualsiasi cosa lei desideri.

E’ esattamente questo il punto di partenza della campagna Che Barbie sei? 5 diverse avventure per 5 diverse aspirazioni professionali, dalla più classica alla più imprevedibile.

Sul sito dedicato trovate tutte le informazioni www.barbie.com/it-it/youcanbeanything, e una simpatica clip Cosa succede quando le bambine possono immaginare di essere tutto ciò che desiderano?

Ruth Handler, creatrice della bambola afferma: “Tutto il mio pensiero si basava sull’idea che, attraverso la bambola, le bambine potessero essere tutto ciò che desideravano. Barbie ha sempre rappresentato la possibilità di scegliere per le donne.”

Con lei puoi essere tutto ciò che desideri, e la bambola più famosa di sempre vuole spingere le bambine di tutto il mondo a sognare in grande insieme a lei.

5 DVD dal 10 luglio in home video per festeggiare i 60 anni della bambola più amata al mondo

Barbie Scarpette rosa, per le amanti della danza e del balletto.

60 anni bambola mattel

Principessa rock, per chi invece ama un genere di musica un po’ diverso e uno tutto spirito rock ‘n roll.

 Principessa rock

Barbie e la magia della moda, per chi sogna di indossare abiti da favola e di sfilare sulle passerelle più famose.

Avventura stellare, per le giovani più coraggiose e instancabili, per scoprire nuovi orizzonti e conquistare lo spazio.

L’Accademia delle principesse, per chi desidera essere una vera e principessa.

barbie

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

6 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here