Ma che davvero… #scattalafaccia?

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

machedavveroEccola qua: Chiara Cecilia Santamaria, meglio conosciuta come “Wonder”, autrice del libro “Ma che davvero?” nato dal suo blog, è caduta nella rete dello #scattalafaccia.

Chiara ha pubblicato dal suo profilo instagram una foto in perfetto stile “duckface” in compagnia di una sua amica. Perchè, si sa: lo scattalafaccia è più divertente se lo si fa in compagnia ed effettivamente, il risultato di puro divertimento sembra essere riuscito alla grande, dal momento che le due si sganasciano dalle risate… risate liberatorie, in una qualunque mattina di lunedì.

Infatti scrive: “Being silly with a friend on a random monday morning does not solve everything but helps a lot indeed.” (Fare le sceme con un’amica in un qualunque lunedì mattina non risolve tutto, ma aiuta parecchio!).

Come non concordare con lei!?

La frizzante e brillante scrittrice, è famosa per la sua ironia, per la sua penna efficace e leggera, per il suo talento innato e ben curato e per quanto sia divertente e rasserenante leggerla.  Il suo libro racconta della sua esperienza di essere diventata mamma in un momento in cui neanche ci pensava lontanamente ad avere un bambino (da cui il titolo: Ma che davvero?), di quanto questo sconvolga la vita, rovesci il modo di essere e di pensare di una donna. Il tutto viene condotto in maniera fresca e divertente. Consiglio di leggere questo libro a tutte! Delle sane risate, non fanno male, MAI!

Chi sarà la prossima che cadrà nella trappola dello #scattalafaccia?

Stay tuned!

Micaela – Le M Cronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article