Compleanno in quarantena: il videomessaggio di auguri delle principesse

1
477

Ormai siamo chiusi in casa da qualche tempo e dobbiamo restarci ancora per un pò per il nostro bene.

I giorni trascorrono nella monotonia delle nostre quattro mura, ma cosa fare se arriva il compleanno di vostra figlia o magari della vostra nipotina preferita?

Oppure ad esempio, come nel mio caso, di una bimba che è la più cara amica di mia figlia e che non aspettavano altro che la festa del suo compleanno, domenica, per rivedersi, dato che lei vive a Milano e noi a Catania.

Già, perchè di questa festa se ne parlava da gennaio, da quando siamo tornati a Catania per la ripresa della scuola.
La festa sarebbe stata bellissima, ci sarebbero stati tutti i loro amici, tante cose belle da mangiare e Vaiana, la principessa Disney del film Oceania.

Siamo tristi noi, per non poterlo festeggiare insieme, figuriamoci lei, rinchiusa in casa con mamma e papà.

Ok, sono sicura che conoscendo i genitori si staranno divertendo un sacco lo stesso, ma sono sempre dei bambini piccoli.
Così, se non l’avete letto, vi suggerisco questo nostro articolo su come festeggiare il compleanno ai tempi del Covid-19, Simona vi da dei consigli davvero incredibili!

Quindi, vi ricordate, qualche tempo fa, che vi avevamo proposto degli auguri alternativi per i vostri bambini?

Il bravissimo Antonello, manda dei vocali con i personaggi preferiti dai bambini: Topolino, Paperino, Spedy Gonzales e molti altri!
Le richieste che arrivano giornalmente sono davvero tantissime e questo ci fa molto piacere, così oggi vogliamo proporvi qualcosa di simile dedicato a tutti gli amanti delle principesse.

Esatto, abbiamo pensato a qualcosa di magico, cercheremo di portarvi in un altro mondo, un mondo fatato, grazie alla collaborazione con L’incanto delle favole.

Gli auguri dalle principesse

Compleanno dei vostri figli in quarantena? Ecco gli auguri delle principesse!In collaborazione con L'Incanto delle FavoleEmail: redazione@lenuovemamme.it

Pubblicato da Le Nuove Mamme su Lunedì 6 aprile 2020

Noi, della redazione ci siamo interrogate su cosa avrebbe reso speciale questo giorno.
E l’idea è subito venuta fuori!

Mamme, preparate gli smartphone, perchè le vostre bambine stanno per ricevere degli auguri personalizzati dalla loro Principessa Disney preferita.

Tutto questo lo possiamo fare grazie a L’incanto delle favole, che appena le abbiamo chiamate spiegandogli la nostra idea, sono state subito entusiaste e non vedono l’ora di fare numerosi video per le vostre bambine.

Quello che dovete fare è semplice:

mandarci una mail a [email protected] indicando in oggetto “auguri di compleanno XXX con principessa”.
Ci servirà poi, oltre al nome, gli anni che compie, il giorno e la principessa dalla quale vorrebbe ricevere gli auguri.
Non esitate a scriverci anche se volete che vengano dette frasi o parole specifiche per renderlo ancora più unico.

Ad ogni modo non preoccupatevi perchè le nostre principesse sono davvero bravissime, potete credermi! Noi risponderemo alla mail nel più breve tempo possibile, inviandovi in allegato il video con gli auguri per questo speciale compleanno in quarantena.

Infondo, non si ricevono tutti i giorni degli auguri personali da Ariel, Biancaneve, Rapunzel, Jasmine, Cenerentola o dalle sorelle di Arendelle.

Speriamo così di rendere unico il loro compleanno e donargli qualche momento di felicità in più!

Questa è una cosa che facciamo con il cuore, sia noi che L’Incanto delle favole. Non è previsto alcun compenso.

IMPORTANTE: scriveteci almeno 3 giorni prima, in modo da poterci organizzare al meglio.
Le richieste verranno prese in considerazione fino al 13 aprile, compreso.

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma ora faccio la mamma a tempo pieno di due piccole vivaci pesti. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Amo viaggiare, la lettura, il cinema e il baseball/softball.

UN COMMENTO

  1. Stupenda iniziativa e super idea ragalo
    Mia figlia ha apprezzato e si è emozionata con ariel…la.sua principessa adorata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here