Compleanno dei piccoli di casa in Quarantena: festeggialo con noi!

0
1187

Restare a casa come lo stiamo facendo in questi giorni è necessario ma scomodo. Figuriamoci poi come deve essere festeggiare il compleanno in quarantena, e magari a fare gli anni sono bimbi di pochi anni.

Allora abbiamo pensato che serviva chi poteva alleggerire la tensione in questo momento, che serviva un diversivo, e ci siamo organizzate per regalare un compleanno in quarantena un pochino più divertente!

State a sentire.

Magari avevate organizzato una festa con tanti amichetti dei vostri figli. E magari i vostri figli non vedevano l’ora che arrivasse quel giorno.
Ricordiamoci sempre che stare a casa è per il nostro bene.
E che spiegare ai bimbi anche più piccoli che questo è un momento delicato, e che passerà, potrebbe aiutarli nella loro crescita (e nella nostra di uomini e genitori)

Però capiamo che festeggiare il compleanno in quarantena è triste.

E allora abbiamo pensato ai più piccoli.

Se avete bimbi che festeggeranno gli anni quando ancora abbiamo l’obbligo di stare a casa abbiamo pensato di coinvolgere un nostro amico per far loro fare un piccolo regalo.

compleanno in quarantena

Lui si chiama Antonello Francavilla.

Ha 50 anni e per metà della sua vita ha fatto l’animatore, dedicandosi alle imitazioni e al cabaret.

Ha partecipato a varie trasmissioni radio e Tv. Poi a 35 anni ha deciso di dedicarsi al canto. Attualmente forma un duo e si esibisce in locali e eventi e feste private.
Si chiamano i Belli Dentro… e li trovate ovviamente sui social.

La sua specialità però è rimasta dar voce ai cartoons.

Paperino, Speedy Gonzales, Topo Gigio, Topolino, Pippo, Gatto Silvestro, Titty e tanti altri ancora.

Abbiamo chiamato Antonello spiegandogli la nostra idea e lui si è subito messo a nostra disposizione per realizzare questo progetto.

Se dunque avete un bimbo a cui piacerebbe ricevere gli auguri telefonici per il suo compleanno in quarantena da uno di questi personaggi tv contattateci!

compleanno in quarantena

Mandate una mail alla nostra redazione all’indirizzo [email protected] indicando in oggetto “auguri di compleanno XXX”,.

Ci servirà poi, oltre al nome, gli anni che compie e se desidera che vengano dette frasi o parole specifiche, e ovviamente con quale voce dei cartoons.

Noi risponderemo alla mail nel più breve tempo possibile, inviandovi in allegato il vocale con gli auguri per questo compleanno in quarantena.

Sperando che tutto passi in fretta.

E sperando che con questi nostri auguri magari i vostri bimbi un giorno racconteranno di quello strano compleanno nel quale hanno ricevuto al telefono gli auguri da Topolino!

P.s. Per voi mamme invece c’è la lezione di Pilates il lunedì mercoledì e venerdì alle 11!!

E’ una cosa che facciamo con il cuore, sia noi che Antonello.
Non è previsto alcun compenso.

*** Tutte le richieste devono arrivare entro il 15 aprile ***

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here