Datemi un Bimby e vi faccio vedere io…

0
263

Qualsiasi piatto è un gioco da ragazzi… perché tanto lo fa il Bimby!

Già il Bimby.
Quante di voi lo hanno sentito almeno nominare, e quante lo usano sicuramente già per preparare i proprio piatti.

Devo essere sincera. All’inizio mi spaventava un po’ il costo, ma da mamma noiosa, sempre attenta alla salute della famiglia, dopo aver assaggiato i piatti preparati con il Bimby ed essermi resa conto della sua genuinità l’ho subito inserito nella mia lista dei desideri.

bimby

Fortunatamente in quella lista c’è rimasto ben poco.
Grazie a mio marito, attratto sicuramente dalla possibilità che finalmente avrei potuto preparare piatti molti più sfiziosi.. così ‘LUI’ è arrivato a casa.
E devo ammettere che è stata una vera e propria ‘manna dal cielo”.
Eh si, credetemi. Ci ho messo un attimo a capire come poterlo utilizzare.
E le mie domande alla famiglia non erano più ” cosa ordiniamo per cena?” ma ” preferite la pasta sfoglia o quella briseé?”

La vita cambia. Posso garantirvelo.
Ah se avessi avuto il Bimby quando Claudia e Francesco erano piccoli…

Si perché il Bimby nasce anche con l’obiettivo di aiutare le mamme a fare gli omogeneizzati da sole, così da poter controllare tutti gli ingredienti.

Beh ora che è ce l’abbiamo, si potrebbe anche pensare a fare il terzo figlio.. ma questo è un altro discorso!!

Dunque vediamo.

Perché avere un Bimby in casa.

Per la velocità: posso preparare tutti i piatti che preferisco in poco tempo. Basta inserire gli ingredienti nel boccale e poi pensa a tutto lui.
Genuinità: niente più cibi confezionati. Possiamo preparare per la nostra famiglia cibi di cui conosciamo perfettamente ogni singolo ingrediente, e senza “schifezze” (conservanti, coloranti…)
Facilità: pochi passi e possiamo preparare qualsiasi piatto. Dal più facile al più complicato. Grazie alla bilancia integrata non serve sporcare altro per pesare gli ingredienti da aggiungere al piatto che si sta preparando.
Tra l’altro, e qui lo dico per passaparola: chi lo usa già da tanto tempo mi conferma di aver eliminato tutti gli altri elettrodomestici.

Non vi sembra fantastico?

Bene ora vi dico anche come partecipare ad un concorso per poter provare ad avere il vostro Bimby gratuitamente. #concorsobimby
Iscrivetevi al sito e completare il test.
Dopo aver fatto entrambi i passaggi potrete provare a vincere il nuovo Bimby.
Ogni mesi due vincitori. E ogni mese potrete fare il test due volte.
Ovviamente ogni mese il test cambierà e verranno inserite nuove domande… ma avete sentito bene?
Partecipando potrete vincere un favoloso Bimby!!! Cosa aspettate!!!Buzzoole

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi