Descendants 3: nel 2019 tornano i figli dei Cattivi Disney

0
484

‘Evvai’ ha detto mio figlio a questa notizia.
Che poi, detto tra di noi, ancora non ho capito come un film del genere possa appassionare così un bambino di 9 anni. Ma così è, ve lo posso assicurare.

Fin dal primo capitolo i figli dei cattivi Disney ci hanno tenuto attaccati allo schermo, tanto che una volta uscito  il dvd abbiamo iniziato a vederlo a loop per almeno due settimane di fila.
Sarà l’abbinamento buoni/cattivi. Sarà la musica.
Ma il film piace.

Mal, Evie, Carlos e Jay sono pronti a tornare nel 2019 nel terzo e attesissimo Disney Channel Original Movie: Descendats 3.

In effetti la fine del secondo capitolo ci aveva fatto presagire ad un terzo episodio…

Cosa succederà nella nuova avventura?

Nel primo teaser trailer Mal, la figlia di Malefica, allude a un nuovo misterioso e malvagio personaggio, suo padre, che si unisce alla storia degli adolescenti più cattivi di sempre, per una nuova avvincente vicenda.

Nel cast ritroviamo Dove Cameron nei panni di Mal, Cameron Boyce in quelli di Carlos mentre Sofia Carson torna a interpretare Evie, Booboo Stewart è Jay e Mitchell Hope è Re Ben; infine, China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma la temutissima figlia di Ursula.

Lunga vita ai cattivi di Descendants 3, pronti a conquistare di nuovo il pubblico di Disney Channel nel 2019.

descendants-3

 

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here