Dimagrire con la Garcina Cambogia

Ultima modifica 3 Marzo 2020

Giugno sta per finire e tutte ci vediamo già in spiaggia pronte a goderci le vacanze estive.

Tutte, o quasi, in preda al dimagrimento dell’ultimo minuto, della soluzione che ci rimetta in forma in pochi giorni, che appiattisca la nostra pancia e ci faccia perdere quel rotolino che padroneggia da tempo sui nostri fianchi.

photo-garcinia

Io convivo benissimo con il mio fisico, anche se devo ammetterlo che di tanto in tanto mi piace mettermi a dieta… per rimanere in forma, ovviamente!

No, anche io ho quei rotoloni incredibili, e la pancetta che soprattutto dopo una sera fuori con le amiche si mostra in tutta la sua magnificenza, ma semplicemente come detto prima, ho imparato a conviverci e non mi stresso più di tanto, come dice la mia amica Chiara ‘ preferisco vivere’.

E proprio Chiara qualche giorno fa mi ha parlato di questo nuovo integratore alimentare di grande qualità: la Garcina Cambogia, un frutto asiatico utilizzato da sempre per la perdita del peso.

Molto utilizzato nella cucina asiatica ed in India sia per i suoi vantaggi culinari che in qualità di pianta medicinale. Aiuta ad ottenere un senso di sazietà veloce ecco perché uno dei suoi usi principali è quello di integratore, visto il suo effetto taglia-fame.

Riuscirò anche io a perdere i miei Kg di troppo?

Che poi alla fine, se devo proprio essere onesta con me stessa i mie kg di troppo mi fanno sentire ‘normale’ e mi permettono di non impazzire ogni volta che un’amica mi offre una birra o mi invita fuori a cena.

Si certo, d’inverno copro con le calze ed i vestiti a maniche lunghe ma… d’estate?

Noi stiamo sempre troppo attente a come ci presentiamo, certo siamo donne e quindi vogliamo sempre essere il più possibile perfette, ma tante volte è l’imperfezione che fa la differenza, che rende una donna attraente. Volete poi mettere uscire, divertirsi, ancora di più in estate quando non si vorrebbe mai rientrare a casa. Divertirsi e non pensare alla linea.

Magari portando sempre con se una pastiglia di Garcina Cambogia nella borsa per averla sempre a portata di mano…

Rispondi