Ferragosto 2019 a Rainbow Magicland tra luci, colori e un super ospite

Una giornata carica di adrenalina e divertimento, attrazioni, spettacoli e animazioni. Dopo cena la festa continua con il party più colorato dell’estate e il dj set della bellissima LUDOVICA PAGANI.

0
195

Allegria, entusiasmo, gioia e musica sono le parole d’ordine del Ferragosto 2019 firmato Rainbow Magicland.

Il Magic Color Party accompagnato dalla musica più accattivante, mixata per l’occasione da un ospite d’eccezione,  vi terrà compagnia fino a tarda notte.

Sarà infatti la bellissima Ludovica Pagani, l’influencer da milioni di follower che ha fatto impazzire il web a sul palco di Rainbow MagicLand.

Ferragosto 2019 a Rainbow Magicland

Amatissima dal grande pubblico come inviata a Quelli che il calcio, dove si è imposta come rivelazione sexy dell’anno, solo su Instagram ha più di 2 milioni di follower.

La Festa dei colori è uno degli appuntamenti fra i più cool dell’estate: un’esplosione di colori pronta a regalarvi un’esperienza unica.

Tutti potranno lanciare in aria le polverine magiche dalle tinte arcobaleno, creando soffici nuvole variopinte che coloreranno la folla come una vera opera d’arte pop.
Dopo il tramonto il Magic Color Party invaderà il Parco e le sue magiche attrazioni, dando vita a spettacoli e atmosfere incredibili fino all’ 1:00.

La serata non sarà che il culmine di una giornata nella Capitale del divertimento.

A Rinbow Magicland vi aspettano attrazioni, giochi acquatici per adulti e per bambini per rinfrescare la calura estiva con emozioni da brivido!
Potrete avventurarvi nella misteriosa Tonga, la maestosa giungla di Rainbow MagicLand che racchiude ben 13 attrazioni a misura di famiglia.

Sarà anche l’occasione per godere della spettacolare novità di questo calendario estivo: Digital Dream.

Il nuovo Rainbow MagicLand, infatti, presenta dal 1 al 31 agosto lo show più contemporaneo di sempre, un sogno caratterizzato da tecnologia, musica e colori.

Coreografie dinamiche e futuristiche realizzate da talentuose ballerine arricchiranno l’innovativo spettacolo che farà da cornice allo show mondiale “Laser 3d Crystall ball”.
Uno show eseguito con uno speciale filtro che apre il laser a 360 gradi, all’interno di una sfera di cristallo: 12 minuti di emozione garantita, in cui l’animazione delle fontane danzanti, unita ai giochi laser, illuminerà l’intera Baia del Parco.
Direzione artistica a cura della star di fama mondiale, Laserman.

E se tutto questo movimento vi mette appetito, nessun problema!

A soddisfare gusti e palati diversi, troverete ristoranti dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi una piacevole pausa shopping!

Leggete la nostra recensione  e ricordatevi di seguirvi sulla nostra pagina facebook!!

Biglietto Online e alle casse (Evento serale + Parco) a soli € 14.90

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here