Giugno in Sport a Leolandia [Tutte le informazioni]

0
477

La scuola è finita finalmente, è tempo di divertirsi.
Come? Dove? A pochi passi da Milano c’è Leolandia.

Se anche voi siete del parere che non si può perdere tempo stando a casa stesi sul divano a guardare la tv, allora dovete assolutamente sapere che a Leolandia l’intero mese di Giugno è dedicato agli sportivi di ogni età!

Giugno in Sport a Leolandia

leolandia

Giusto per anticiparvi qualcosa, in programma per le prossime settimane abbiamo:

  • Sabato 6 giugno :  “Giro di Minitalia”. I bambini potranno percorrere in bicicletta tutta l’Italia, passando per Puglia, Lazio, Lombardia  ammireranno paesaggi e monumenti della nostra penisola riprodotti in miniatura. Alla fine della passeggiata ad ogni bimbo sarà regalato un  caschetto per viaggiare  in bici sempre sicuri e protetti.
  • Sabato 13 giugno:   “Costruisci il tuo Aquilone”, laboratorio finalizzato ad insegnare ai piccoli ingegneri come costruire e  far volare un aquilone realizzato con materiali di recupero: 4 appuntamenti, due al mattino e due al pomeriggio intervallati da un’esibizione dei maestri aquilonisti di Bergamo in Aria.
  • Sabato 27 giugno: “Leo-Orienteering”, ai piccoli verrà insegnato a leggere una cartina tipografica e a orientarsi nel parco. I  bimbi  divisi in squadre in base all’altezza (che dovrà essere segnalata nella mail di prenotazione) dovranno svolgere un  percorso specifico. Ai partecipanti, a fine giornata verrà regalato un gadget.

leolandia

Le sorprese non sono finite qui.

Grande novità della stagione 2015 è l’Area dedicata al Mondo di Peppa Pig,  in cui i bimbi potranno incontrare  Peppa e George e avere con loro una foto ricordo.

Peppa Pig, sport, oltre 39 attrazioni e tanti eventi inclusi nel biglietto d’ingresso potranno rendere questa vostra estate indimenticabile.

Che aspettate a scrivere all’indirizzo eventi@leolandia.it segnalando nell’oggetto il nome dell’evento a cui si vuole partecipare, nome, cognome ed età del bambino, oltre a nome, cognome e numero di cellulare di uno dei due genitori. Tutti gli iscritti riceveranno una risposta entro 48 ore con tutte le informazioni.

A Leolandia prima si prenota e meno si spende, non conviene perdere tempo, prenotate subito la vostra visita al parco divertimenti più importante del Nord Ovest e il biglietto lo pagherete solo 13,50 Euro.

Se non avete avuto tempo di prenotare, potete comunque  partecipare ad altrettante attività previste nel Parco:

  • Domenica 7: Club Marinai d’Italia organizza nei mari della Minitalia una spettacolare regata di modellini di navi storiche
  • Sabato 13 e Domenica 14: si svolgerà il ” Minipercorso Avventura in Mountain Bike
  • Dal 19 al 28 il parco si trasforma con il Nerf Camp  in un enorme  campo addestramenti

Ci vediamo a Leolandia e Buon Inizio Vacanze a tutti !

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi