Nuovo playground acquatico di Leolandia dal 1 luglio 2023

Dal 1° luglio apre il nuovo playground acquatico di Leolandia!

A Leolandia arrivano i draghi e le leggende, per rendere ancora più fresca e divertente la tua estate al Parco.

Si parte sabato 1 luglio con l’apertura del Golfo del Drago Marino, il nuovo playground acquatico e tematizzato per il divertimento di tutta la famiglia.

Protetto da un enorme drago lungo 25 metri e alto 9 metri avvinghiato ad un vascello pirata.

Questo Golfo promette inedite avventure ai coraggiosi esploratori di ogni età:

spericolate battaglie tra cannoni che sparano acqua, 4 scivoli di diverse altezze e giochi d’acqua adatti anche ai più piccoli.

Tutto sotto l’attento sguardo del drago, sempre in agguato e pronto a difendere il suo fortino a suon di spruzzi e immense nuvole di vapore.

Per rendere tutto ancora più imprevedibile e avventuroso, dalla cima dell’albero maestro arrivano improvvisi scrosci da un enorme secchio d’acqua!

Ma non finisce qui!

Di fronte al Golfo riapre anche Scilla e Cariddi, tematizzata con nuovi elementi per intrattenere grandi e piccini con i suoi cambi di direzione mozzafiato!

Superato il Golfo, potrai ammirare la nuova Piazza Venti Nodi, con una grande fontana ispirata alla rosa dei venti e centinaia di getti d’acqua in grado di creare suggestive coreografie per interagire e rinfrescarsi in modo divertente!

Per una pausa all’insegna del gusto e del relax, accanto al Golfo del Drago Marino troverai La Taverna del Viaggiatore.

Questo è il nuovo punto ristoro a tema marittimo, dove potrai rilassarti e gustare un’ottima pizza, un fragrante fritto misto, un nutriente poké, o anche solo fare una merenda con un gelato o un fresco frullato.

Ti aspettiamo a Leolandia dal 1° luglio per scoprire le novità dell’estate!

E se vai entro il 31 luglio, acquistando un biglietto a data fissa o a data libera, puoi tornare gratis una seconda volta!

INFO

Via Vittorio Veneto, 52 24042 Capriate S. Gervasio (BG)

10:00 – 18:00

Sito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article