Gumball, Maggie e Bianca e Pollon, le uscite di marzo di Koch Media

0
54

Tre super dvd in uscita tra qualche giorno per Koch Media.

Lo straordinario mondo di Gumball – stagione 6, Maggie e Bianca Special Collection e c’era una volta Pollon, dal 14 marzo in home VIDEO

marzo di Koch Media

Lo straordinario mondo di Gumball – Stagione 6

Gumball è un simpatico gatto blu combina-guai che ogni giorno vive straordinarie avventure assieme a Darwin – un pesce domestico munito di zampe – sconvolgendo la routine quotidiana della sua bizzarra famiglia e della scuola elementare nella città di Elmore.

Maggie e Bianca special Collection

Ricordi in vendita: Alberto Lussi mette in vendita la storica villa di famiglia e chiede aiuto a Maggie e a Bianca.
Ma mentre la prima è disposta a fare un favore al padre, la seconda è contraria: vendere la villa significherebbe vendere tutti i ricordi a cui è legata, dato che fin da piccola è vissuta lì, a differenza della sorellastra.

Operazione Parigi: Maggie ha trascorso le settimane prima della scuola con il padre a Parigi, ma una doccia fredda attende lei e i suoi amici: qualcuno si è introdotto nella Fashion Academy e le aule sono sporche e rovinate.
Come punizione tocca ai ragazzi rimettere in ordine prima che inizino le lezioni.
Ma i problemi non sono finiti…

C’era una volta Pollom

Cofanetto speciale con book esclusivo di 12 pagine con le schede dei protagonisti.

marzo di Koch Media

Pollon, unica figlia del dio Apollo, è una deliziosa ragazzina a cui non è stato ancora concesso l’onore di essere una dea, ma che spera di diventarlo presto.

La sua non completa padronanza dei poteri divini e il suo innato istinto a curiosare nelle vicende altrui, complicano la serena vita del Monte Olimpo e gettano scompiglio nei destini di uomini, eroi e divinità.

marzo di Koch Media

Sei dvd per conoscere tutto, ma proprio tutto, sulla ‘quasi dea’.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi