7 idee originali per neomamme parte 2

Ultima modifica 7 Gennaio 2020

Come promesso la settimana scorsa, nel post in cui presentavo 7 idee di regali originali per neonati e neomamme, eccomi qui puntuale con la seconda parte del post in cui vi segnalerò altri 7 prodotti!
Come l’altra volta, il comune denominatore è che siano oggetti originali, particolari, che lasciano il ricordo e ovviamente che siano utili….insomma non le classiche cose che si vedono in molte vetrine. A
Anzi, vi assicuro che alcuni di questi prodotti proprio non esistono in Italia.
Cominciamo?

Fasciatoio da parete salvaspazio
Particolarmente apprezzato da mamme che hanno poco spazio in casa. Questo fasciatoio di design, disponibile in bianco e in blu, è ideale per bambini dalla nascita fino ai 36 mesi… ovvero per tutto il periodo in cui è necessario cambiare il pannolino.

fasciatoio_bianco_tutto
Comodo per il bambino ma anche per la mamma che potrà riporre tutto il necessario (salviette, oli, creme ecc) negli appositi scaffali integrati…la sua particolarità è che si appende alla parete e si richiude dopo l’utilizzo, evitando ogni tipo di ingombro. In questo momento è anche in offerta!

La lucina notturna peluche, con costellazioni
Da sempre, uno dei regali più acquistati! Un peluche (tartaruga o coccinella) da coccolare durante il giorno ma che la notte proietta dal suo guscio, ben 8 diverse costellazioni in diversi colori, sulle pareti della stanza.

tartaruga_azzurra3

La luce per superare la paura del buio, le stelle che sempre affascinano i bambini e la guida per imparare con mamma e papà a riconoscere le nostre costellazioni, fanno di questi peluche degli oggetti utili e molto amati da genitori e figli.

Il peluche con battito cardiaco
Un altro peluche. Un simpatico coniglietto che potrebbe diventare “la coperta di Linus” del bambino per molti anni, l’amico da portare in viaggio o tutte le sere nel lettino per addormentarsi.

coniglietto4
Quando il bimbo abbraccerà il peluche, a questo simpatico animaletto a comando tattile, si illuminerà il pancino, iniziando a riprodurre il suono del battito cardiaco, come quando il neonato era ancora nella pancia della mamma.

La culla per il coo-spleeping
cullabelly_rossa4Si parla tantissimo di co-sleeping negli ultimi anni.
Molti pediatri consigliano questa modalità per far sentire più progetto il nascituro nei primi mesi di vita.
Questa è la culla più venduta al mondo, che si adatta ad ogni tipo di letto, permettendo alla mamma non solo di avere il figlio sotto controllo tutta la notte ma soprattutto di riposare meglio perché non costretta ad alzarsi per l’allattamento notturno. Insomma un vantaggio per mamme figlio.
Inoltre evita l’ingombro di una culla a terra…ed è disponibile in tanti bellissimi colori.
Un grande regalo sempre apprezzatissimo per un’amica che sta per, o ha appena, partorito!

Passeggino + carrozzina con rotazione a 360° 
Si chiama Orbit G3 ed è il primo passeggino e carrozzina che permette di reclinare e ruotare la seduta di 360° con un semplice movimento.

g3_mammaebimba2

Da fronte-strada a fronte-mamma in un’unico gesto. Disponibile in 6 colori, si chiude facilmente diventando estremamente compatto per essere portato in viaggio.
Questo passeggino è stato acquistato da molte celebrità hollywoodiane come Jennifer Lopez, Vince Vaughn, Adam Sandler e molti altri!

La culla amaca pallina
Una culla ergonomica, ecologica, artigianale, che funziona anche da riduttore del letto nei primi mesi di vita del bambino. E tutti gli elementi possono essere riutilizzati.
E’ una culla amaca, che favorisce il dondolio per far addormentare il bimbo.

pallina_supporto_legno_02
Grazie alla sua forma il bimbo potrà assumere una posizione semi-fetale, limitando l’apparizione di fastidi come testa piatta, reflussi gastrici e aiutandolo nella sua motricità, interattività e qualità del sonno.
Comprende un materassino in cotone grezzo, imbottito con pula di farro, un paracolpi rivestito in puro cotone e un telo esterno, sempre in cotone, con fantasie di stoffe a scelta!

Il trio
Sempre più utilizzati tra le mamme, sono i prodotti TRIO, per avere più funzioni in un unico oggetto.
E’ il caso di Trio Evo, un unico telaio dove poter inserire carrozzina, ovetto/seggiolino auto, passeggino reversibile fronte strada o fronte mamma.

trio_bianco
E’ versatile, leggero e facile da utilizzare. Disponibile nei colori sabbia, rosso, bianco, blu.

Ah! Tutti i prodotti che vi ho presentato, cosi come quelli dello scorso post, vengono inviati con spese di spedizione gratuite!

Rispondi