Leolandia riapre e festeggia il suo 45° compleanno

0
346

Per chi, come la sottoscritta, ha i figli che non vedono l’ora che riapra il parco di Capriate, ecco la bella notizia: ci siamo quasi Leolandia sta per riaprire!  Ogni anni il parco alla sua riapertura ci regala eventi speciali, nuove attrazioni e anche quest’anno non è da meno, dato che festeggia il suo 45° compleanno!

Masha_e_Orso

Il 19 marzo riparte una grande stagione con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini che potranno incontrare Masha e Orso e scattare con loro una foto, dopo aver ballato e cantato insieme a loro le canzoni del famoso cartone animato; potranno salire a bordo del Trenino Thomas, che li porterà a fare il giro del parco con la scintillante locomotiva blu;  e naturalmente potranno rivedere Peppa Pig e il suo fratellino George, esplorare le stanze della sua casa, salire sulla macchina di papà e controllare l’avanzamento del cantiere del Sig. Toro.

Trenino_Thomas

Ma il divertimento non finisce qui!
Il nuovo show Magica Avventura
porterà grandi e piccini in un mondo ricco di magia.
Leo e il regalo incantato” vi farà scatenare con tanti colorati hoola-hop; buttatevi nella mischia con “La Battaglia dei cuscini”, uno spassoso flashmob a misura di bambino; un nuovo divertente gioco vi aspetta per conoscere i nostri “Amici Pappagalli”; con “nasiROSSI” sarete catapultati in una coinvolgente e vivace atmosfera popolata da buffi personaggi; “Capogiro d’Italia” è uno spettacolo carico di energia, con singolari acrobazie in bmx in una location sorprendente; la coloratissima parata “Segui la Magia” attraverserà tutte le vie del parco, per finire con “Buon compleanno Leolandia!”, l’ultima piacevole sorpresa della giornata.

Mondo_di_PeppaPig

Divertimento, spettacoli, animazione ma anche servizi, perché si sa che noi mamme contiamo molto sulla possibilità di allattare comode e tranquille, o di poter cambiare il piccolo di famiglia su un fasciatoio pulito… Ecco perché sono state realizzate nuove e confortevoli aree e nursery. 

Seggioloni, pappe e omogeneizzati sono a disposizione nei principali punti di ristoro, oltre al noleggio dei passeggini, per chi volesse evitare di portarselo da casa.

Abbiamo parlato spesso di Leolandia, è un parco che ci piace, perché fin dal nostro arrivo troviamo ad accoglierci del personale cortese, e credetemi… questo fa sicuramente la differenza.

Nel parco, oltre a quanto descritto prima si possono trovare numerose attrazioni, inserite nel parco in diverse aree tematiche: la Riva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco; Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western; Expo 1906, dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900; Terre di Leonardo, dove i bozzetti del grande Leonardo da Vinci si trasformano fantastiche giostre; Minitalia & Animali conquista adulti e bambini con la storica Minitalia, un affascinante tour tra i più bei monumenti italiani, la fattoria, l’acquario e il rettilario.

Da non perdere lo spettacolo dei pappagalli.

Direi che è tutto… sicuramente noi andremo all’apertura del parco, e poi, come al solito vi diremo la nostra opinione in proposito!

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale leolandia.it a partire da 15,50 € e ricordatevi che prima si acquista, meno si spende!

Valentina Minetti

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

Rispondi