Il cashmere per bambini firmato BabyBess

0
281

Conoscete il cashmere per bambini firmato BabyBess?

Baby Bess è un marchio che nasce dall’idea di produrre delle collezioni di maglieria 100% cashmere, pensate e disegnate per i bambini da 0 a 12 anni. Le caratteristiche stilistiche sono dettate dal design tutto italiano e la cura ed attenzione ai dettagli, all’utilizzo di fibre pregiate e durevoli, fanno di Baby Bess Cashmere una scelta di qualità.

Baby Bess

Abbiamo intervistato Anna Bess, donna eclettica di origine belga, che vive a Milano da ormai 35 anni, nonchè artefice di questa storia di successo.

Quando è nato il progetto BabyBess Cashmere per bambini?

A.B.: Il progetto BabyBess bambini, a cui tengo molto e a cui sono molto legata, ha avuto inizio nel 1995. Mi ero trasferita qualche anno prima, nel cuore di Milano e da li sono partita con le mie boutiques di maglieria in Cashmere donna/uomo. Però poi ho voluto sperimentare il know how acquisito negli anni della mia lunga carriera nell’ambito della moda e creare una mia linea bambino.  Volevo dare priorità alla scelta dei filati naturali e ho iniziato una ricerca approfondita sul 100% cashmere.
Ho voluto il TOP e la ricerca ai migliori fornitori è stata lunga.

Io credo che indossare un capo confortevole, naturale, morbido e fatto a regola d’arte sia un grande lusso quotidiano che i nostri bambini meritano.

Come possiamo riconoscere un prodotto BabyBess?

Sicuramente toccandolo!! Il cashmere che produciamo ha una morbidezza incredibile, una piacevolezza sulla pelle davvero speciale, che gli intenditori o gli abituali consumatori, genitori o zii e nonni, sanno riconoscere e apprezzare.
E’ ideale per la delicatezza di un bambino.

Il nostro cashmere, però, è anche durevole e resistente: utilizziamo il filato 2/32 che si contraddistingue per la sua corposità e longevità. L’esperienza serve anche a questo: saper proporre il prodotto giusto con il giusto materiale.”

Qual è lo stile BabyBess?

Disegnamo modelli sposando la filosofia del “bambino vestito da bambino”, con eleganza, ricercatezza, tradizione ed anche creatività. Le nostre clienti sanno che da noi possono trovare quei capi basic che valorizzano il guardaroba di ogni bambino oltre un tocco di colorata originalità, per non dimenticare la gioia di questa splendida età..

Baby Bess

Maglioncino a trecce 100% cashmere BabyBess disponibile in varie taglie e colori, da indossare con il coordinato collo staccabile e cappello.
Clicca qui per vedere nel dettaglio il coordinato ed altri modelli bambino BabyBess
Baby Bess

Maglia a mezze maniche 100% cashmere BabyBess e lupetto bianco indossati con kilt e zainetto coordinati by Crippa, scarpe I Monelli Milano.

Baby Bess

Maglie a giro collo BabyBess 100%Cashmere, Pepe Jeans e scarpe I Monelli Milano che potrete vedere anche qui

Dove è possibile trovare i prodotti BabyBess?

I prodotti Babybess si possono trovare navigando nel nostro nuovissimo shop online BebyBess
Se siete di Milano o se vi capita di venirci, potrete andare nelle boutiques Baby Bess nel cuore dello shopping milanese. Se vi è piaciuto questo articolo potete scriverlo tra i commenti oppure condividerlo.

Buon shopping!!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi